non penso i MC sono diversi sopratutto tra specy e colnagoQuello che mi domandavo anche io, vedendo la foto della specxxxixed. Sono standard?
non penso i MC sono diversi sopratutto tra specy e colnagoQuello che mi domandavo anche io, vedendo la foto della specxxxixed. Sono standard?
Scusa avevo capito che vendevi proprio il MC ceramic speedIn che senso? Ho una Sworks Tarmac, che ha montato standard il mc CeramicSpeed che sara' diverso o altro, e insieme alla bici mi hanno dato questo volantino con dietro il codice per acquistare altri aggeggi CeramicSpeed con sconto.. Nulla di piu'. Volevo semplicemente darvi il buono sconto..
https://www.specialized.com/it/it/telaio-s-works-tarmac-disc/p/154626?color=227248-154626
Scusa avevo capito che vendevi proprio il MC ceramic speed[/QUOTE
Idem!![]()
Giulio in arte @Maceio è una garanzia!Stamani altra uscita dopo che dal biomecc mi ha messo tutto a misura compreso le tacchette... sto iniziando a godere come un riccio su questa C64... manca ancora l’attacco da 130 che sembra non arrivare mai.. è gia piu di una sett che l’ho fatto ordinare.
La sella C59 è esagerata.. sono sempre stato obbiettivo sulle cose che ho comprato criticando ció che non mi tornava ( la R5 disc etap l’ho “distrutta” anche in tempi non sospetti di cambiarla). Questa sella la trovo rigida ma allo stesso tempo comodissima... è la prima che ho full carbon.
Ho dato retta a @Maceio mettendola un po piu bassa ( da 80,4 a 8,1... 79,9 era troppo ) e le gambe girano alla perfezione..
Ottimo, son contentoStamani altra uscita dopo che dal biomecc mi ha messo tutto a misura compreso le tacchette... sto iniziando a godere come un riccio su questa C64... manca ancora l’attacco da 130 che sembra non arrivare mai.. è gia piu di una sett che l’ho fatto ordinare.
La sella C59 è esagerata.. sono sempre stato obbiettivo sulle cose che ho comprato criticando ció che non mi tornava ( la R5 disc etap l’ho “distrutta” anche in tempi non sospetti di cambiarla). Questa sella la trovo rigida ma allo stesso tempo comodissima... è la prima che ho full carbon.
Ho dato retta a @Maceio mettendola un po piu bassa ( da 80,4 a 8,1... 79,9 era troppo ) e le gambe girano alla perfezione..

Conttollato dal biomecc con puntatore laser ed è tutto allineatoOttimo, son contento
Ricordati sempre di specchiarti X vedere piede e pedale alle 3 e alle 18![]()
Ho avuto lo stesso problema dopo 200km ... risolto stringendo il MCSulla mia V2 sento scricchiolii provenire dalla zona sella, ma non riesco a capire se il problema sta nella sella (Specy power), o reggisella.
Qualcuno ha avuto esperienze simili? Io pensavo di smontare il reggisella e di mettere della pasta per carbonio per vedere se il problema è li.
Scusa hai il reggisella con zero offset?Stamani altra uscita dopo che dal biomecc mi ha messo tutto a misura compreso le tacchette... sto iniziando a godere come un riccio su questa C64... manca ancora l’attacco da 130 che sembra non arrivare mai.. è gia piu di una sett che l’ho fatto ordinare.
La sella C59 è esagerata.. sono sempre stato obbiettivo sulle cose che ho comprato criticando ció che non mi tornava ( la R5 disc etap l’ho “distrutta” anche in tempi non sospetti di cambiarla). Questa sella la trovo rigida ma allo stesso tempo comodissima... è la prima che ho full carbon.
Ho dato retta a @Maceio mettendola un po piu bassa ( da 80,4 a 8,1... 79,9 era troppo ) e le gambe girano alla perfezione..
No...Scusa hai il reggisella con zero offset?
Perché! I fatti ti da ragione,sei uno che si documenta e sa il fatto suo su certi argomenti,parli per esperienzaEsagerato.....
Fabio![]()
e non per sentito dire(a differenza di tanti altri). Io la e ti vedo così.Sicuro sotto i 7 chiliBuonasera, mi tocca aspettare ancora altri 7 lunghi giorni ma giusto per aver un'idea: secondo voi quanto potrà pesare la mia V2-R così montata?
Telaio misura 48s
Attacco: Deda Superleggero 90 mm
Piega: Deda Superleggera 44 cm (esterno-esterno)
Nastro: Supacaz Super Sticky Kush
Ruote: Ambrosio Nemesis 32 fori con raggi Sapim Race, nipples in ottone, mozzi Tune Mig 70 - Mig 170
Sganci: DT Swiss in titanio
Tubolari: Continental Gatorskin 25 mm anteriore - Continental Sprinter 25 mm posteriore
Pedali: Shimano Dura Ace 9000 con perno maggiorato di 4 mm
Sella: San Marco Aspide FX Carbon Open Wide
Portaborraccia: Tacx Deva in plastica
Sensori e staffa Garmin 510
Senza gruppo, sicuro sotto i 7kg...
per me possiamo anche fermarci qui!anche le vostre decalcomanie sono "adesive" e non verniciate?
