Si l'avevamo notato subito...però io anche a distanza di un po' di tempo rimango dell'idea che il "vecchio" logo sia più bello.
Concordo ..
A mio parere lo stile più "classico" del vecchio font era perfetto sulla c64.
Il nuovo invece, somiglia a quello di altre aziende del settore..
