Ahhhhhh con 20 kg in più però
Appunto. Sai al bar come figurano bene?Ahhhhhh con 20 kg in più però
X me la bici è solo salita e bar
L'ho detto che non riesco a starvi dietro sul forum....Ahhhhhh con 20 kg in più però
X me la bici è solo salita e bar
Una delle più belle bici del forum
sella a parte 
queste son le foto che mi fanno godère!!!!Un saluto dal golfo dei poeti....
Finalmente un giretto c'è scappato Vedi l'allegato 181337

Ho goduto tanto anch'io oggi ,finalmente un giretto in completo estivo con un bel sole.... e un discreto panoramaqueste son le foto che mi fanno godère!!!!![]()
Li hai già nominati troppe volte i miei guanti,secondo me,sotto sotto li vuoi Giulio.Ahhhhhh, vero le merde swiss....
No nn abbiamo le stesse ruote le mie sono Tubeless ed in più SL tu giri ancora con le camere a volte mi sembri @Kaiser Jan che gira coi fili e i guanti di Merck
Io faccio parecchia salita le 60 nn avrebbero avrebbero Alcun senso se nno al bar
Una delle più belle bici del forumsella a parte
![]()
Saranno anche comode,ma sono inguardabiliUna delle più belle bici del forumsella a parte
![]()

Si l'avevamo notato subito...però io anche a distanza di un po' di tempo rimango dell'idea che il "vecchio" logo sia più bello.Ciao a tutti,
finalmente ho tolto il tutore..clavicola i via di guarigione...comincerò a breve la fisioterapia per recuperare la mobilità articolare...
L'arrivo del mio C64 è previsto per fine giugno...
Ma voi avevate notato che nei modelli 2019 è cambiato lo stile carattere delle decals" Colnago"??
Vedi l'allegato 181293 Vedi l'allegato 181294
Che bel colore...le ruote le trovo un po' troppo alte per questo telaio...e mi sembrano più di 60 di profilo...la ruota da 50 è la più adatta a mio parere.anche io 102km oggi. in compagnia. ci voleva
guardate questa colorazione. che bella. le comete da 60 ci stanno da dio
Vedi l'allegato 181317
Pure il nuovo non è che spicchi per la sua bellezza...Dura ace vecchio INGUARDABILE
Che bel colore...le ruote le trovo un po' troppo alte per questo telaio...e mi sembrano più di 60 di profilo...la ruota da 50 è la più adatta a mio parere.
Ma no dai che non è male questo! RistilizzatoSi l'avevamo notato subito...però io anche a distanza di un po' di tempo rimango dell'idea che il "vecchio" logo sia più bello.