COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.852
33.277
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ahhhhhh, vero le merde swiss....
No nn abbiamo le stesse ruote le mie sono Tubeless ed in più SL tu giri ancora con le camere a volte mi sembri @Kaiser Jan che gira coi fili e i guanti di Merck:-x
Io faccio parecchia salita le 60 nn avrebbero avrebbero Alcun senso se nno al bar
Li hai già nominati troppe volte i miei guanti,secondo me,sotto sotto li vuoi Giulio.
 
  • Mi piace
Reactions: Maceio

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.058
19.492
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Ciao a tutti,

finalmente ho tolto il tutore..clavicola i via di guarigione...comincerò a breve la fisioterapia per recuperare la mobilità articolare...

L'arrivo del mio C64 è previsto per fine giugno...

Ma voi avevate notato che nei modelli 2019 è cambiato lo stile carattere delle decals" Colnago"??

Vedi l'allegato 181293 Vedi l'allegato 181294
Si l'avevamo notato subito...però io anche a distanza di un po' di tempo rimango dell'idea che il "vecchio" logo sia più bello.
 
  • Mi piace
Reactions: sbikey88

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Ieri approfittando del cambio catena sulla C64 ho fatto montare il mc Ceramicspeed . Con questo ho finito ora ho tutte 3 le bici complete .
Sulle altre due da quando lo uso zero rumori quindi lo consiglio , anzi dico che e' quasi obbligatorio se non si vogliono piu' avere rogne con ticchetii e rumori vari che poi non si capisce mai da dove arrivano e magari ti rovinano un giro .
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Poi se consideriamo il valore medio delle bici presenti su questo Forum direi che il costo e' irrisorio . Il problema principale che ne frena l'utilizzo e' che la gente si focalizza su mi da piu' prestazione o no , (l'eterna fissa del ciclista medio) mentre il vero motivo per cui si deve montare e' la totale integrazione del mc che permette un migliore accoppiamento della guarnitura con i vantaggi che ho detto sopra .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.