COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Ahhhh, ma allora sei davvero di Livorno!
Poi magari mi consigli qualche giretto da fare!
Sono stato da starbike! Ce l ho qui a due passi!
Io avevo puntato la crs che ha in vetrina appunto, la c64 è decisamente fuori budget, ma purtroppo la taglia che è riportata su subito è errata!
Lui ha listato una 48 ma sul telaio, sul tubo della sella subito al di sotto della congiunzione del tubo del carro posteriore, il bollino della taglia recita 50s.
Fosse stata una 48 avrei preso quella pur preferendo la livrea rossa!
A Vecchiano non hanno niente ?
sei iscritto con qualche società? io Sporting Club Rosignano

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Ragazzi sulla mia c60 sento un brutto cigolio provenire dal movimento centrale, dite sia il pressfit shimano che fa rumore?

Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Fai smontare la guarnitura, il press fit e anche le ghiere Colnago , filo di grasso e rimonta il tutto , vedrai che scompare tutto . Se vuoi eliminare definitivamente qiesto problema monta il mc Ceramicspeed per Colnago .

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Padre e figlio pronti per la Gf di domani, queste sono le cose belle di questo fantastico sport Vedi l'allegato 181753

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
è vero..è fantastico! ricordo quando feci da "gregario" a mio padre alla 9 colli ( che poi erano 4 per noi ) : stammi dietro, hai mangiato, hai bevuto, apriti che è caldo...
il barbotto fu l'unica salita che si fece ognun per se...lo aspettai in cima e lo vidi arrivare "spento".. gli chiesi se aveva bevuto e mangiato quando glielo dicevo... gli guardo la borraccia e ce l'aveva piena... i gel in tasca sempre tutti :azz da quanto era preso e emozionato mi diceva di si ma poi non ne faceva di niente :)))::)))::))): gli feci prendere di schianto 2 gel con caffeina e stempiò mezza borraccia al volo... che risate.
un'altro gel terminati i mangia e bevi... all'arrivo non si teneva più! :))):

ora ha ripreso a pedalare dopo 6 anni... spero di riportarcelo ma la vedo dura

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
è vero..è fantastico! ricordo quando feci da "gregario" a mio padre alla 9 colli ( che poi erano 4 per noi ) : stammi dietro, hai mangiato, hai bevuto, apriti che è caldo...
il barbotto fu l'unica salita che si fece ognun per se...lo aspettai in cima e lo vidi arrivare "spento".. gli chiesi se aveva bevuto e mangiato quando glielo dicevo... gli guardo la borraccia e ce l'aveva piena... i gel in tasca sempre tutti :azz da quanto era preso e emozionato mi diceva di si ma poi non ne faceva di niente :)))::)))::))): gli feci prendere di schianto 2 gel con caffeina e stempiò mezza borraccia al volo... che risate.

Che bel racconto Puma[emoji6], cmq si la mia e il v2r

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.172
2.475
31
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim

Pelle d’oca

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

Padre e figlio pronti per la Gf di domani, queste sono le cose belle di questo fantastico sport Vedi l'allegato 181753

Complimenti per i giri, per le foto, per le vostre splendide storie e biciclette (ormai riconosco le Colnago al volo, grazie a voi!).
Siete di gran lunga la discussione più bella del Forum!
LG Davide...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.