COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.112
14.092
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Grazie ad entrambi per le indicazioni, terrò presente.
Lo spessore conico direi sia proprio da 25, controllo stasera per sicurezza.
Riuscite magari anche a darmi un'idea delle differenze principali tra la H e la S?
Non tanto in termini di quote, ma di sensazioni alla guida...

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
dubito troverai qualcuno che le abbia avute entrambe (io ho la s)
la H ha l'indubbio vantaggio di poter montare meno spessori : di contro personalmente trovo il tubo sterzo davvero troppo lungo sulle taglie piccole ... insomma lo noto e non mi fa impazzire ma è una cosa molto soggettiva

• Mi piace
Reactions: forte and RickFDA

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Eccomi qua come dicevo prima a Nick Colnago che ci siamo sentiti l'altro giorno sul finire del giro di Punta Veleno ho fatto una brutta caduta in discesa su una curva bastarda . Tutto sommato è andata bene perché uscendo dalla strada sono volato sull'erba battendo la schiena e salvando tutta la parte bassa . Ho rimediato una forte contrattura alla schiena che pian piano sto assorbendo . Il V2r ne è uscito bene , solo un piccolo graffio sul tubo orizzontale che se nascondesse una crepa sarebbe comunque riparabile .

Cavolo, mi spiace.
Rimettiti presto, auguro pronta guarigione a te e bici ovviamente...

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.585
3.057
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Eccomi qua come dicevo prima a Nick Colnago che ci siamo sentiti l'altro giorno sul finire del giro di Punta Veleno ho fatto una brutta caduta in discesa su una curva bastarda . Tutto sommato è andata bene perché uscendo dalla strada sono volato sull'erba battendo la schiena e salvando tutta la parte bassa . Ho rimediato una forte contrattura alla schiena che pian piano sto assorbendo . Il V2r ne è uscito bene , solo un piccolo graffio sul tubo orizzontale che se nascondesse una crepa sarebbe comunque riparabile .

Cavolo, mi spiace tantissimo ma, fortunatamente, è andata bene. Riprenditi presto. Un saluto

Ps: anche io non capisco chi non mette il casco, boh

trabocco

Apprendista Velocista
18 Dicembre 2011
1.235
268
lucca
Visita sito
Bici
colnago
Mi dispiace buona guarigione

stormbringer

Gregario
9 Dicembre 2014
634
82
aq
Visita sito
Bici
Trek,Bottecchia, Scott, Viner
Azz....
Ancora grazie e seguiranno aggiornamenti.[/QUOTE
mi unisco agli auguri di pronto recupero.
Ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.