@Kaiser Jan so o abbastanza arroganti i calzini ?

dubito troverai qualcuno che le abbia avute entrambe (io ho la s)Grazie ad entrambi per le indicazioni, terrò presente.
Lo spessore conico direi sia proprio da 25, controllo stasera per sicurezza.
Riuscite magari anche a darmi un'idea delle differenze principali tra la H e la S?
Non tanto in termini di quote, ma di sensazioni alla guida...
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Eccomi qua come dicevo prima a Nick Colnago che ci siamo sentiti l'altro giorno sul finire del giro di Punta Veleno ho fatto una brutta caduta in discesa su una curva bastarda . Tutto sommato è andata bene perché uscendo dalla strada sono volato sull'erba battendo la schiena e salvando tutta la parte bassa . Ho rimediato una forte contrattura alla schiena che pian piano sto assorbendo . Il V2r ne è uscito bene , solo un piccolo graffio sul tubo orizzontale che se nascondesse una crepa sarebbe comunque riparabile .
@Kaiser Jan so o abbastanza arroganti i calzini ? Vedi l'allegato 182383

Purtroppo, come dici, si tratta di uno sport che comporta dei rischi, l'importante che non sia accaduto nulla di grave e che non ci si scoraggi.Grazie a tutti spero di recuperare in fretta !
Grazie a tutti spero di recuperare in fretta !
Potresti fare meglio,ma ci possono stare!@Kaiser Jan so o abbastanza arroganti i calzini ? Vedi l'allegato 182383
Giusto perché devo trovare una pecca alla tua bici spettacolare,cambia i portaborraccia!
Nel mio ci sono 4 viti piccolissime, ho il timore che la batteria non si possa sostituire...Ma nn mi sembra ci siano le viti, mi sembra solo un bottone che ruota
Eccomi qua come dicevo prima a Nick Colnago che ci siamo sentiti l'altro giorno sul finire del giro di Punta Veleno ho fatto una brutta caduta in discesa su una curva bastarda . Tutto sommato è andata bene perché uscendo dalla strada sono volato sull'erba battendo la schiena e salvando tutta la parte bassa . Ho rimediato una forte contrattura alla schiena che pian piano sto assorbendo . Il V2r ne è uscito bene , solo un piccolo graffio sul tubo orizzontale che se nascondesse una crepa sarebbe comunque riparabile .
Mi dispiace buona guarigioneEccomi qua come dicevo prima a Nick Colnago che ci siamo sentiti l'altro giorno sul finire del giro di Punta Veleno ho fatto una brutta caduta in discesa su una curva bastarda . Tutto sommato è andata bene perché uscendo dalla strada sono volato sull'erba battendo la schiena e salvando tutta la parte bassa . Ho rimediato una forte contrattura alla schiena che pian piano sto assorbendo . Il V2r ne è uscito bene , solo un piccolo graffio sul tubo orizzontale che se nascondesse una crepa sarebbe comunque riparabile .
Azz....Eccomi qua come dicevo prima a Nick Colnago che ci siamo sentiti l'altro giorno sul finire del giro di Punta Veleno ho fatto una brutta caduta in discesa su una curva bastarda . Tutto sommato è andata bene perché uscendo dalla strada sono volato sull'erba battendo la schiena e salvando tutta la parte bassa . Ho rimediato una forte contrattura alla schiena che pian piano sto assorbendo . Il V2r ne è uscito bene , solo un piccolo graffio sul tubo orizzontale che se nascondesse una crepa sarebbe comunque riparabile .
Ancora grazie e seguiranno aggiornamenti.[/QUOTE
mi unisco agli auguri di pronto recupero.
Ciao.
SiCavolo Vecchia, mi spiace un sacco
Buona guarigione
Ho controllato solo oraNel mio ci sono 4 viti piccolissime, ho il timore che la batteria non si possa sostituire...
Un abbraccio, Vecchia!Ancora grazie e seguiranno aggiornamenti.
Ok grazieHo controllato solo ora
Hai ragione ci sono 4 viti piccole nere
Svitale con un cacciavite piccolo e cambia la 2032
Vai tranquillo