Mi taglio con un grissino!Amoreeeeeeee
che tenero che sei
Mi taglio con un grissino!Amoreeeeeeee
che tenero che sei
È lo Stack inferiore non il tubo sterzo anche se vorrei capire come detto ieri se è la forca più lunga o c’ è un errore riportato sul sitoRiguardando le geometrie V3, il tubo sterzo più basso di 5mm farebbe proprio al caso mio. Il resto rimane tutto invariato. Bene anche la possibilità di montare 28mm e oltre...quest'inverno non me le leva nessuno
minore altezza del movimento centrale da terra per migliorare la guidabilità. Da segnalare anche un tubo sterzo leggermente più corto con una forcella più lunga pronta a compensare questo cambiamentoÈ lo Stack inferiore non il tubo sterzo anche se vorrei capire come detto ieri se è la forca più lunga o c’ è un errore riportato sul sito
IO SE LA VEDO DAL VIVO SONO FREGATODa quello che ho visto nella mia misura, 52s, varia lo stack di 4 mm in meno e diminuisce il tubo sterzo di 12 mm.
Per lo stack non credo mi cambi molto al limite metterei lo spessore più alto da 0.5 marchiato colnago invece di quello attuale che pari, invece non vorrei che una diminuzione sostanziale del tubo sterzo mi dia meno stabilità in discesa, grande punto di forza della mia V1r .
Non vedo l'ora di vederla dal vivo
Tu l'hai appena cambiata, ik sono uno che le bici le tiene 2/3 anni , con questa sono a 3 anni e mezzo, proprio perché mi sono trovato da Dio ma ormai è l'ora di affiancare un'altraIO SE LA VEDO DAL VIVO SONO FREGATO
Si, l ho scritto ieri sera ma come può essere solo 4 mm in meno se il tubo è 12 mm e gli angoli sono identici?Da quello che ho visto nella mia misura, 52s, varia lo stack di 4 mm in meno e diminuisce il tubo sterzo di 12 mm.
Per lo stack non credo mi cambi molto al limite metterei lo spessore più alto da 0.5 marchiato colnago invece di quello attuale che pari, invece non vorrei che una diminuzione sostanziale del tubo sterzo mi dia meno stabilità in discesa, grande punto di forza della mia V1r .
Non vedo l'ora di vederla dal vivo
Evidentemente la forca è più lunga, come ha scritto @Sorsavino, spero che garantisca la stessa stabilità che hanno V1r e V2r ,non vorrei che foca più lunga dia meno precisione ,ma io non sono un tecnico quindi aspetto pareri più illustriSi, l ho scritto ieri sera ma come può essere solo 4 mm in meno se il tubo è 12 mm e gli angoli sono identici?
Forca più lunga evidentemente ma nn ne capisco il motivo
Sinceramente L ho scritto ieri della forcaEvidentemente la forca è più lunga, come ha scritto @Sorsavino, spero che garantisca la stessa stabilità che hanno V1r e V2r ,non vorrei che foca più lunga dia meno precisione ,ma io non sono un tecnico quindi aspetto pareri più illustri
a livello di guidabilità, mi dicono chi l'ha già usata, non è cambiato assolutamente nulla. Queste diverse quote di forcella e BB sembra siano dettate a compensazione dalle nuove coperture di maggior dimensione. Motivo? penso l'evoluzione della specie
Il motivo, seguendo il leitmotiv attuale, dovrebbe essere un maggior comfort a livello chiulo/schiena dato che il movimento centrale è posizionato più in basso e il piantone sella essendo più lungo riesce a flettere ammortizzando in parte i contraccolpi.a livello di guidabilità, mi dicono chi l'ha già usata, non è cambiato assolutamente nulla. Queste diverse quote di forcella e BB sembra siano dettate a compensazione dalle nuove coperture di maggior dimensione. Motivo? penso l'evoluzione della specie