COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.183
Visita sito
Dice che l'idea che il peso sui cerchi valga molto di piu' del peso su altre parti della bici è un concetto privo di fondamento.
L'idea che il peso sulle masse rotanti abbia effetto particolare è una bufala.
Ho ridotto all'osso il concetto.
Il peso delle masse rotanti è fondamentale in accelerazione,non a velocità costante.Questa è fisica non un'opinione.o-o

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.069
26.320
.
Visita sito
Bici
mia
Beh vendendo comunicazione diciamo che è intrinseco in me far spendere soldi...
Ma qui nn si tratta di farli spendere ma ben si di far realizzare 4 lire ad amici che hanno velocipedi ormai obsoleti, pronti ormai alla rottamazione
Ma se gli fai spendere tutto in bdc poi quando dovranno offrirti la cena.. toccherà fare alla romana :-P

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Quando ho preso la f12 “nell’offerta” ho ordinato la xlight che do dentro .. però ho cambiato ordine e prendo la versione rim .. con le oby ( che cambi la al posto delle meilenstein disc ) così punto ad andare giù 1chiletto così sarò nel 6 basso anche per una taglia grande
Ottima scelta , le Obermayer sono il meglio che un ciclista possa desiderare in termini di peso , estetica e rigidita' .

D

Deleted member 120944

Guest
Domani ci sono io nel Parmense ,Bratello + centocroci, il tempo dovrebbe tenere :hail:

Hanno dato acqua nel pomeriggio domani , se è come l’acqua di oggi [emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848] 6 goccia stamattina [emoji2][emoji2][emoji2].

Buona pedalata comunque. Io ancora una settimana e poi a settembre si torna in pista [emoji6]

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.907
11.249
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Hanno dato acqua nel pomeriggio domani , se è come l’acqua di oggi [emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848] 6 goccia stamattina [emoji2][emoji2][emoji2].

Buona pedalata comunque. Io ancora una settimana e poi a settembre si torna in pista [emoji6]
Ecco!!! Con (buona pedalata) sono del gatto:cry:come dire "buona pesca " al pescatore ":doh:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.