Beh vendendo comunicazione diciamo che è intrinseco in me far spendere soldi...Hai cambiato lavoro ?
![]()
Dice che l'idea che il peso sui cerchi valga molto di piu' del peso su altre parti della bici è un concetto privo di fondamento.
L'idea che il peso sulle masse rotanti abbia effetto particolare è una bufala.
Ho ridotto all'osso il concetto.
Il peso delle masse rotanti è fondamentale in accelerazione,non a velocità costante.Questa è fisica non un'opinione.![]()
Ma se gli fai spendere tutto in bdc poi quando dovranno offrirti la cena.. toccherà fare alla romanaBeh vendendo comunicazione diciamo che è intrinseco in me far spendere soldi...
Ma qui nn si tratta di farli spendere ma ben si di far realizzare 4 lire ad amici che hanno velocipedi ormai obsoleti, pronti ormai alla rottamazione

Meglio pagarsi la cena con amici che vedere gli stessi tristi e vecchiMa se gli fai spendere tutto in bdc poi quando dovranno offrirti la cena.. toccherà fare alla romana![]()
Ottima scelta , le Obermayer sono il meglio che un ciclista possa desiderare in termini di peso , estetica e rigidita' .Quando ho preso la f12 “nell’offerta” ho ordinato la xlight che do dentro .. però ho cambiato ordine e prendo la versione rim .. con le oby ( che cambi la al posto delle meilenstein disc ) così punto ad andare giù 1chiletto così sarò nel 6 basso anche per una taglia grande
Ma così li vedi tu... loro sono felici e magari vecchi (ma non mi pare che Kaiser o Vecchia lo siano) con i loro mezzi che tutto direi ma non obsoleti.Meglio pagarsi la cena con amici che vedere gli stessi tristi e vecchi

Vabbè ma domani vai o no?Solo il tempo mi darà ragione....
sempre se tt giocheremo a carte scoperte e sinceri.....
Domani giro qua.....Vabbè ma domani vai o no?
Mi pare che il meteo non ti sia purtroppo propizio![]()
Hai scelto l’unico giorno che non danno acqua.. anche se il passo Cisa riserva spesso sorprese sotto questo aspetto.Domani giro qua.....
Parto martedì, preso il bikepacking
Lo so, conosco bene...Hai scelto l’unico giorno che non danno acqua.. anche se il passo Cisa riserva spesso sorprese sotto questo aspetto.
Domani ci sono io nel Parmense ,Bratello + centocroci, il tempo dovrebbe tenereHai scelto l’unico giorno che non danno acqua.. anche se il passo Cisa riserva spesso sorprese sotto questo aspetto.

Domani ci sono io nel Parmense ,Bratello + centocroci, il tempo dovrebbe tenere![]()
Ecco!!! Con (buona pedalata) sono del gattoHanno dato acqua nel pomeriggio domani , se è come l’acqua di oggi [emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848] 6 goccia stamattina [emoji2][emoji2][emoji2].
Buona pedalata comunque. Io ancora una settimana e poi a settembre si torna in pista [emoji6]
come dire "buona pesca " al pescatore "
Buon sabatoDomani ci sono io nel Parmense ,Bratello + centocroci, il tempo dovrebbe tenere![]()

Allora ci fai la fotoAppena tornato a casa!