Ok ,mi studio il giro e poi vi avviso quando vengo 

Bene beneCosì può andare....fare 200 km in macchina per 66 di bici non mi sembra il caso....
PS da ignorante, non ci si può attaccare il Selvino?
Per quelle avrai ancora modo di sentirle e leggerleIo ero momentaneamente assente x seguire la Dea.... Purtroppo anche stasera non è andata per niente bene ..
Però adesso eccomi !
Devo dire che già mi mancate.
Kaiser Soprattutto le tue min... te !
![]()

Certo ,sempre il benvenuto...Bene bene
Io potrei essere dei vs. ?
Sempre se sono alla vs. Altezza !
Io 200bpm me li scordo ...
Ormai quei tempi sono passati

Resta fuori mano,a quel punto o fai il giro del lago buttandoci dentro anche Vigolo/Parzanica pedalabilissime o vai in direzione Selvino con altre salite.Così può andare....fare 200 km in macchina per 66 di bici non mi sembra il caso....
PS da ignorante, non ci si può attaccare il Selvino?

Prima passi da casa mia questa volta,che ti prendi almeno la Eps...che non sarà la C64 ma almeno ha l'asso di fiori.Bene bene
Io potrei essere dei vs. ?
Sempre se sono alla vs. Altezza !
Io 200bpm me li scordo ...
Ormai quei tempi sono passati
Ci portiamo dietro anche quel paracarro di @VECCHIA così questa volta lo asfaltiamo!![]()
non stuzzicarlo che ti stacca le scritte Colnago dalla bici quando ti passaÉ un fenomeno, uno che fa dai 25 ai 29000 km in bici cosa gli vuoi dire! Che poi non mi vengano a dire: ha la possibilità di farli per forza va forte! Tanta gente non si rende conto che non sempre servono gambe e tempo,ma anche la testa.![]()
![]()
non stuzzicarlo che ti stacca le scritte Colnago dalla bici quando ti passa
Te ci scherzi ma la C64 E è bellissima bianca/arancio.. stasera l'ho vista dal vero e.. quasi quasiIo ho cambiato direttamente forum..... sono su quello delle ebike![]()

Passa talmente tante ore in bici che.. ha preso la piega della biciÉ un fenomeno, uno che fa dai 25 ai 29000 km in bici cosa gli vuoi dire! Che poi non mi vengano a dire: ha la possibilità di farli per forza va forte! Tanta gente non si rende conto che non sempre servono gambe e tempo,ma anche la testa.

Negozio o era di qualcuno?Te ci scherzi ma la C64 E è bellissima bianca/arancio.. stasera l'ho vista dal vero e.. quasi quasi
almeno mi tolgo dalle palle quel succhiaruote di Maceio![]()
Si....centro/centroPassa talmente tante ore in bici che.. ha preso la piega della bici![]()
Sarà anche bella, ma per ora di elettrico uso solo il phonTe ci scherzi ma la C64 E è bellissima bianca/arancio.. stasera l'ho vista dal vero e.. quasi quasi
almeno mi tolgo dalle palle quel succhiaruote di Maceio![]()
NegozioNegozio o era di qualcuno?
Io neanche quello!Sarà anche bella, ma per ora di elettrico uso solo il phon
Magari tra 10 anni....
Il bello della E64 é il fatto che mettendo il motore nel mozzo,lasciano il telaio bello pulito e non appesantito come le altre ebike. COLNAGO è sempre COLNAGO!!!!Negozio
nuova nuova e costa anche molto meno della C64![]()
Mi fischiano le orecchie ne sapete qualcosa ?