Allora devo cambiare colore della mia C64. Anche noi oggi un bel giro e le nostre classiche soste pasticceria (brioches al pistacchio che sono uno spettacolo) e bar per panino,coca e caffè
Di che colore la fai ?Allora devo cambiare colore della mia C64.Anche noi oggi un bel giro e le nostre classiche soste pasticceria (brioches al pistacchio che sono uno spettacolo) e bar per panino,coca e caffè
Ci devo pensare,ma se la faccioDi che colore la fai ?
Al cospetto dei vostri giri mi sento un principiante...ormai da tempo non sto superando i 120-140 km e 2500 di dislivello.
Anche io sono su parma
Un weekend?Per il raduno buttiamo giù delle date!!!
Ma tu le vene, a quanto le metti di pressione... 5,5/6 bar ,destra e sinistra ?
Una data che possa accontentare più gente possibile,anche perché tutti sarà difficile....più siamo meglio è!Un weekend?
Se facciamo in Agosto io eviterei i fine settimana essendo a casa in ferie , specialmente su certi passi la Domenica e' un suicidio . Per il resto io sono impegnato solo dal giorno 11 al giorno 14 Agosto e riprendo a lavorare il giorno 25 Agosto .Una data che possa accontentare più gente possibile,anche perché tutti sarà difficile....più siamo meglio è!
infrasettimanale è meglio senz'altro, in agosto settimane centrali sono in ferie anch'io.Se facciamo in Agosto io eviterei i fine settimana essendo a casa in ferie , specialmente su certi passi la Domenica e' un suicidio . Per il resto io sono impegnato solo dal giorno 11 al giorno 14 Agosto e riprendo a lavorare il giorno 25 Agosto .
Io sono impegnato solo dal 6 al 10/11 agosto, poi mi libero senza problemi.Per il raduno buttiamo giù delle date!!!
Io lavoro la prima settimana di agosto, poi sono a casa 2 settimane,poi ne lavoro una e sono a casa l'altra la prima di settembre.Io sono impegnato solo dal 6 al 10/11 agosto, poi mi libero senza problemi.
Se facciamo infrasettimanale si potrebbe fare nella settimana dal 17 al 21.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?