Allora devo cambiare colore della mia C64.
Anche noi oggi un bel giro e le nostre classiche soste pasticceria (brioches al pistacchio che sono uno spettacolo) e bar per panino,coca e caffè
Di che colore la fai ?Allora devo cambiare colore della mia C64.Anche noi oggi un bel giro e le nostre classiche soste pasticceria (brioches al pistacchio che sono uno spettacolo) e bar per panino,coca e caffè
Ci devo pensare,ma se la faccioDi che colore la fai ?

Al cospetto dei vostri giri mi sento un principiante...ormai da tempo non sto superando i 120-140 km e 2500 di dislivello.Oggi 8h di lungo 213km e 3800m C64 bici top. Vedi l'allegato 218597 ⁹ Vedi l'allegato 218597 Vedi l'allegato 218598 Vedi l'allegato 218599 Vedi l'allegato 218600 Vedi l'allegato 218601 Vedi l'allegato 218602 Vedi l'allegato 218603 Vedi l'allegato 218604
Anche io sono su parmaOggi 8h di lungo 213km e 3800m C64 bici top. Vedi l'allegato 218597 ⁹ Vedi l'allegato 218597 Vedi l'allegato 218598 Vedi l'allegato 218599 Vedi l'allegato 218600 Vedi l'allegato 218601 Vedi l'allegato 218602 Vedi l'allegato 218603 Vedi l'allegato 218604
Un weekend?Per il raduno buttiamo giù delle date!!!
Ma tu le vene, a quanto le metti di pressione... 5,5/6 bar ,destra e sinistra ?Oggi 8h di lungo 213km e 3800m C64 bici top. Vedi l'allegato 218597 ⁹ Vedi l'allegato 218597 Vedi l'allegato 218598 Vedi l'allegato 218599 Vedi l'allegato 218600 Vedi l'allegato 218601 Vedi l'allegato 218602 Vedi l'allegato 218603 Vedi l'allegato 218604
Una data che possa accontentare più gente possibile,anche perché tutti sarà difficile....più siamo meglio è!Un weekend?
Se facciamo in Agosto io eviterei i fine settimana essendo a casa in ferie , specialmente su certi passi la Domenica e' un suicidio . Per il resto io sono impegnato solo dal giorno 11 al giorno 14 Agosto e riprendo a lavorare il giorno 25 Agosto .Una data che possa accontentare più gente possibile,anche perché tutti sarà difficile....più siamo meglio è!
infrasettimanale è meglio senz'altro, in agosto settimane centrali sono in ferie anch'io.Se facciamo in Agosto io eviterei i fine settimana essendo a casa in ferie , specialmente su certi passi la Domenica e' un suicidio . Per il resto io sono impegnato solo dal giorno 11 al giorno 14 Agosto e riprendo a lavorare il giorno 25 Agosto .
Io sono impegnato solo dal 6 al 10/11 agosto, poi mi libero senza problemi.Per il raduno buttiamo giù delle date!!!
Io lavoro la prima settimana di agosto, poi sono a casa 2 settimane,poi ne lavoro una e sono a casa l'altra la prima di settembre.Io sono impegnato solo dal 6 al 10/11 agosto, poi mi libero senza problemi.
Se facciamo infrasettimanale si potrebbe fare nella settimana dal 17 al 21.