COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.141
19.600
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Non ho letto i componenti, ma se quella che vedo è una monocorona...il primo campo che costeggi,buttati in una caditoia...e falla finita

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Standard 3, finalmemte quest'anno le ho mandate in assistenza hanno sempre le anteriori frenato un po' a strappi, sin da nuove. Sono curioxo di provarle.....
Purtroppo era un difetto delle Standard , al tempo erano completamente artigianali, le mie dopo aver rifatto le piste sono sempre andate bene ma rispetto alle Meilenstein la frenata era comunque meno regolare .

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.154
26.380
.
Visita sito
Bici
mia
Purtroppo era un difetto delle Standard , al tempo erano completamente artigianali, le mie dopo aver rifatto le piste sono sempre andate bene ma rispetto alle Meilenstein la frenata era comunque meno regolare .
Costano un rene (anche 2 per taluni ) e hanno anche difetti
ahi ahi ahi signora Longari

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
Costano un rene (anche 2 per taluni ) e hanno anche difetti
ahi ahi ahi signora Longari
Io non sono come la massa che difende a spada tratta un prodotto solo perché l'ha comprato , se ci sono delle critiche da fare le faccio .

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.172
2.475
31
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim
Io non sono come la massa che difende a spada tratta un prodotto solo perché l'ha comprato , se ci sono delle critiche da fare le faccio .
Però ti posso dire , con le fulcrum che ho ora e pattini Rossi mi sa che frena molto di più , ma ora proverò meglio che avevano qualche difetto le mie oby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.