Tanto a te non lo vendo!!!!I Giapponesi devono stare a casa.....lo sai
Tanto a te non lo vendo!!!!I Giapponesi devono stare a casa.....lo sai
Per un po' sono apposto, attendo la nuova serie C ( quando uscirà)A te si
Qualcosa bolle in pentola?Per un po' sono apposto, attendo la nuova serie C ( quando uscirà)
Non saprei, ma credo che se non sarà nel 2021 , uscirà sicuramente nel 2022.Qualcosa bolle in pentola?
Un'altro po che aspettano esce anche il 13 velocità ! Però se Shimano è in ritardo si dice che lo fanno perché quando escono non sbagliano , se fosse in ritardo Campagnolo tutti a scagliarsi contro ! Ragazzi siamo ad Aprile 2020 e io sto usando le dodici velocità da Maggio 2018 , ma di cosa stiamo parlando ?Non saprei, ma credo che se non sarà nel 2021 , uscirà sicuramente nel 2022.
Naturalmente attendo anche che Shimano faccia il 12 V
La mia era una battuta, per vedere se mettevo nella rete qualche CampagnolistaUn'altro po che aspettano esce anche il 13 velocità ! Però se Shimano è in ritardo si dice che lo fanno perché quando escono non sbagliano , se fosse in ritardo Campagnolo tutti a scagliarsi contro ! Ragazzi siamo ad Aprile 2020 e io sto usando le dodici velocità da Maggio 2018 , ma di cosa stiamo parlando ?
Aspettano l'anniversario!Un'altro po che aspettano esce anche il 13 velocità ! Però se Shimano è in ritardo si dice che lo fanno perché quando escono non sbagliano , se fosse in ritardo Campagnolo tutti a scagliarsi contro ! Ragazzi siamo ad Aprile 2020 e io sto usando le dodici velocità da Maggio 2018 , ma di cosa stiamo parlando ?
Anch'io, il venticinquesimo di matrimonioAspettano l'anniversario!
Io il decimo di matrimonio il 17 aprile!Anch'io, il venticinquesimo di matrimonio
Magari me la regala la moglie
Belin !!!Io il decimo di matrimonio il 17 aprile!
Soprattutto il maschietto di casaA Pasqua compie gli anni, la Santa Subito,il 17 aprile decimo anniversario e compleanno della figlia più grande....come regalo,una bella C64 busl. E tutti vissero felici e contenti!
Tra le altre cose, l'unico!Soprattutto il maschietto di casa
Non mi riferivo a te ma a tanti che pensano che i giapponesi siano sempre un passo avanti . Questa volta ci sono pochi cazzi , sono rimasti al palo punto . Ormai se vogliono devono uscire con qualcosa di completamente nuovo perché le 12v sono roba consolidata. Come Campagnolo è arrivato dopo sui dischi ora Shimano è in netto ritardo sul suo gruppo visto che il resto del mondo va a 12 v.La mia era una battuta, per vedere se mettevo nella rete qualche Campagnolista
Nel mese di Febbraio parlavo con il mio meccanico che è centro assistenza shimano e mi diceva che al breve non ci sarà niente di nuovo perché stanno sviluppando i motori per le Ebike, evidentemente pensano che il mercato andrà in quella direzione.
Io faccio parte del mondo ma vado a 11v.Non mi riferivo a te ma a tanti che pensano che i giapponesi siano sempre un passo avanti . Questa volta ci sono pochi cazzi , sono rimasti al palo punto . Ormai se vogliono devono uscire con qualcosa di completamente nuovo perché le 12v sono roba consolidata. Come Campagnolo è arrivato dopo sui dischi ora Shimano è in netto ritardo sul suo gruppo visto che il resto del mondo va a 12 v.
Secondo me ci sta già pensando tua moglie...Anch'io, il venticinquesimo di matrimonio
Magari me la regala la moglie
Beato te.Secondo me ci sta già pensando tua moglie...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?