COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast

Stai descrivendo la stessa identica sensazione che avevo quando utilizzavo le DT Swiss DiCut 46T (profilo a V) da poco più di 1000gr la coppia.

In salita non avevo nessun vantaggio (pesando 77/78kg), in pianura appena smettevo di pedalare sembrava di tirare il freno a mano...

Vendute senza rimpianto, ora con ruote carbon tubeless da 1550gr ho trovato la mia dimensione ottimale.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Kaiser per caso passi ad altro marchio e inizierai a scrivere anche tu che la c64 è una bici vecchia?
Guarda che questo personaggio si è tatuato un trifoglio ! Questo è un Ultrà di Colnago come io lo sono della mia squadra !

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.879
33.327
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Guarda che questo personaggio si è tatuato un trifoglio ! Questo è un Ultrà di Colnago come io lo sono della mia squadra !
È vero che l'abito non fa il monaco,ma per quel poco che ti ho visto e conosciuto personalmente,sabato sera a cena e domenica in bici,sei una persona talmente pacata e tranquilla che non ti ci vedo a fare il " matto ".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.