Speriamo di metterle in strada il prima possibile!Staranno sicuramente bene sulla tua C64 e anche se dovesse essere il telaio nuovo le vedo bene lo stesso .
Speriamo di metterle in strada il prima possibile!Staranno sicuramente bene sulla tua C64 e anche se dovesse essere il telaio nuovo le vedo bene lo stesso .
A MarzoSperiamo di metterle in strada il prima possibile!

Premesso che ciascuno usa le ruote che preferisce, e premesso che non ho mai provato le ruote in questione, le uniche che ho visto dal vivo, con quel profilo a V, le flange del mozzo alari e quel raggio grosso, faccio fatica a vederle redditizie in pianura...
Zipp fa le ruote in galleria del vento dal 2011 (vado a memoria), ha inventato il profilo toroidale a cui tutti si sono adeguati, compresa Campagnolo con le ultime versioni delle Bora e sulle R0 carbon... ci sarà un motivo...
In pianura il peso non è la chiave, una ruota leggera sembra reattiva sui rilanci, ma se uno non corre criterium che rilanci deve fare? al massimo lo sprint sul cavalcavia. Per contro il basso momento d'inerzia non da volano e obbliga a tenere sempre potenza sui pedali...

perchè ieri ho fatto i 10 anni di matrimonio,e guardavo se mia moglie di nascosto era andata dal mio negoziante a ritirare la bici che lei mi aveva ordinato come regalo,in queste settimanePerché ?

Fumi cose strane...perchè ieri ho fatto i 10 anni di matrimonio,e guardavo se mia moglie di nascosto era andata dal mio negoziante a ritirare la bici che lei mi aveva ordinato come regalo,in queste settimane![]()

dici che è meglio smettere?????Fumi cose strane...![]()
Si...è meglio...ti crea allucinazioni strane...dici che è meglio smettere?????

Guarda che questo personaggio si è tatuato un trifoglio ! Questo è un Ultrà di Colnago come io lo sono della mia squadra !Kaiser per caso passi ad altro marchio e inizierai a scrivere anche tu che la c64 è una bici vecchia?
Lo so lo so ma stavo scherzando....ero solo estremamente curioso di capire il motivo di tale ripensamento...Guarda che questo personaggio si è tatuato un trifoglio ! Questo è un Ultrà di Colnago come io lo sono della mia squadra !
Nasconditi bene perché appena legge il tuo messaggio esce di casa e viene a prendertiKaiser per caso passi ad altro marchio e inizierai a scrivere anche tu che la c64 è una bici vecchia?
Deve prima vendere la sua bici nessun ripensamento !Lo so lo so ma stavo scherzando....ero solo estremamente curioso di capire il motivo di tale ripensamento...
È più facile che cambio moglie...che marca di bici!Kaiser per caso passi ad altro marchio e inizierai a scrivere anche tu che la c64 è una bici vecchia?
Hai avuto modo di provarle ?Speriamo di metterle in strada il prima possibile!
Magari si potesse uscire!Nasconditi bene perché appena legge il tuo messaggio esce di casa e viene a prenderti

È vero che l'abito non fa il monaco,ma per quel poco che ti ho visto e conosciuto personalmente,sabato sera a cena e domenica in bici,sei una persona talmente pacata e tranquilla che non ti ci vedo a fare il " matto ".Guarda che questo personaggio si è tatuato un trifoglio ! Questo è un Ultrà di Colnago come io lo sono della mia squadra !