COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.036
8.891
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Ciao a tutti,mi presento sono Fabio,e mi piacerebbe sapere e avere delle impressioni riguardanti le vostre COLNAGO,perché non escludo che in futuro ne acquisterò una. Grazie mille da adesso!
Cia Fabio, benvenuto....
Io attualmente ho due Colnago hanno due ruote un manubrio e i pedali (entrambe) mi fanno dannare dalla fatica però sono super fighe quindi i basta.
Se hai bisogno di altro qui troverai colleghi molto preparati :mrgreen:
Saluti Christian
 
  • Mi piace
Reactions: gigio17 and Tapinaz

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.144
1.651
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Ciao a tutti,mi presento sono Fabio,e mi piacerebbe sapere e avere delle impressioni riguardanti le vostre COLNAGO,perché non escludo che in futuro ne acquisterò una. Grazie mille da adesso!
guarda.. io lascerei stare... l'unica potrebbe essere la C64 ma ora come ora comprare la roba che viene dalla Cina è rischioso.. la fanno proprio a Wuhan...
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: Tapinaz and GAZZA71

navi2

Novellino
4 Gennaio 2017
71
35
Visita sito
Bici
Fondriest KTM Trek Giant Colnago
chiedo venia ma ho provato a cercare ma non ho trovato risposte sul resto del forum....la C60 disc accetta copertoncini del 28 o solo max 25?
grazie
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
57
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
Ciao a tutti,mi presento sono Fabio,e mi piacerebbe sapere e avere delle impressioni riguardanti le vostre COLNAGO,perché non escludo che in futuro ne acquisterò una. Grazie mille da adesso!
Ciao Fabio
E' bello sapere che ci sono persone fuori come un balcone e tutto questo senza usare droghe o alcolici !
Sei unico , meno male che ci sei
Benvenuto anche da parte mia ..
PS. Per me te sei bruciato
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.