Presente !Io la butto li...mercoledì 19 agosto???
Non presentarti con il merca AMC64Voi organizzatevi e se ci sono vengo :) ovviamente i weekend io sarò sempre in pista haha per il resto proverò di esserci :)

Che percorso avevi in mente ?Ragazzi fatevi avanti.
A me va bene tutto. Sentiamo un pò che cosa hanno da proporre gli altriChe percorso avevi in mente ?
Froome levati !Che scalatore....![]()
Su che salita sei nella foto?Froome levati !
Ci sonoIo la butto li...mercoledì 19 agosto???
Fatto lo Stelvio oggiSu che salita sei nella foto?
Dove ci vediamo?Ragazzi,se qualcuno ha in mente qualche percorso da fare,ben venga! Attendiamo idee
È un pò quello da capire,cosa si vuol fare,in base a quello ci ragioniamo. Se si sta nelle mie zone,io metto a disposizione la doccia per chi la vuole fare. Qui c'è l'imbarazzo della sceltaDove ci vediamo?
Oh.. meno male uno vestito decenteSi spingeeeee