COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.260
11.658
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Finalmente oggi ho iniziato imbrattare di sudore il tubo orizzontale della v2r, volata da 30km con 500m di dislivello
sono rimasto veramente colpito dal comfort, nonostante la sella, un paragone con la vecchia bdc in alluminio sarebbe offensivo (però avevo gomme da 23), eppure rimane reattiva ed efficace in salita, ora capisco la differenza tra una bici da 6k e una da 2k

a chi interessa, veramente eccellente la trasmissione, impressionante la silenziosità di cambiata del deragliaore force axs, però la catena (nuova) è un po' rumorosa, soprattutto sulla corona quando uso il 32 e il 36

spammo un po' di foto

Vedi l'allegato 219537

Vedi l'allegato 219536

Vedi l'allegato 219540

Vedi l'allegato 219542

Vedi l'allegato 219538

Vedi l'allegato 219539

niente foto del ciclista pedalatore, sarebbe troppo triste
ho dimenticato di posizionare le ruote, ma abbiate pazienza, sono nuovo della discussione, ho ancora molto da apprendere
Si,ma non ce l'hai il deragliatore....è monocorona,forse è per questo che è così silenziosobella cumpa
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.144
1.651
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Buongiorno ragazzi,
Vorrei cambiare i perni passanti sulla clx disc con qualcosa di più leggero.
Qualcuno di voi li ha sostituiti e mi sa consigliare?
spendere soldi per 10gr non ne vale la pena… che poi non ti porta nessun "vantaggio" se non quello psicologico di essere più leggero. ti metti una barretta in più in tasca e già hai sfortato
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.765
6.368
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
IMG-20200723-WA0006.jpg
Ieri giro Dolomitico con partenza poco dopo Longarone , fatti passo Staulanza poi discesa verso Selva e come da foto Passo Giau poi Falzarego da Pocol , poi giu' verso Caprile e attraverso il Colle S.Lucia ancora la Staulanza dal versante opposto per rientrare a Longarone .
Totale 125 km con 3400 metri di dislivello .
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.616
583
Visita sito
Bici
....
Vedi l'allegato 219844
Ieri giro Dolomitico con partenza poco dopo Longarone , fatti passo Staulanza poi discesa verso Selva e come da foto Passo Giau poi Falzarego da Pocol , poi giu' verso Caprile e attraverso il Colle S.Lucia ancora la Staulanza dal versante opposto per rientrare a Longarone .
Totale 125 km con 3400 metri di dislivello .
le strade sono tirate a lucido, vero?
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.763
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Vedi l'allegato 219844
Ieri giro Dolomitico con partenza poco dopo Longarone , fatti passo Staulanza poi discesa verso Selva e come da foto Passo Giau poi Falzarego da Pocol , poi giu' verso Caprile e attraverso il Colle S.Lucia ancora la Staulanza dal versante opposto per rientrare a Longarone .
Totale 125 km con 3400 metri di dislivello .
Luca ... il casco in terra NO però! smackbutt
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.319
1.619
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Ieri giretto di prova 73km con le Lightweight revisionate, finalmente l'anteriore ha una buona frenata. Con I tubolari Tufo da 23mm gonfiati a 8bar/ant. e 9bar/post. la bici si comportava benissimo, il telaio e le ruote si completavano a vicenda, ovvero reattività della bici migliorata in pianura e salita senza comprometterne la guidabilità ed il confort anzi proprio questo mi ha stupito nonostante avessi i Tufo HiCOmposite che non sono certo tubolari morbidi, questo a mi avviso è dovuta alla bontà del telaio. Sulla Emonda slr le stesse ruote molto rigide, che uso solo per cronoscalate, rendono la bici molto nervosa anche se in salita risulta più efficace del C64. Peccato la prova sia terminata anzitempo per taglio nell'aggancio della valvola al tubolare posteriore (vecchio sapevo che dovevo cambiarlo), fortunatamente la "boboletta" mi ha riportato a casa..... Luglio 24 049.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.