COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.071
8.962
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
mha guarda.. l'AXS non aveva "difetti" particolari.. diciamo che l'unico neo era che dovevi "anticipare" un po' la cambiata, specialmente sul deragliatore, perché non era immediata o qualche volta nello scendere dal 46 al 33 mi cadeva la catena ( pochissime volte è successo cmq )
l'Etap 11v per esempio non mi era piaciuto in niente rispetto all'ultegra Di2 che avevo...

su EPS puoi impostare anche le tipologie che vuoi per avere una cambiata + o - reattiva. Campagnolo ha fatto un bel lavoro via..
Grazie mille o-o
 

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.153
2.377
29
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim
bo? visto che il cerchio non ha scritte bianche, forse la banda beige dava un po di colore… pero' forse… nei colori che ho nella bici, non ci combina più di tanto.
vedendo il V3rs di Marciello male non ci stanno
A me piacciono :P
 

Allegati

  • 8769A21A-3490-4D4C-A1F6-0553D2DCB734.jpeg
    8769A21A-3490-4D4C-A1F6-0553D2DCB734.jpeg
    374,8 KB · Visite: 88

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.287
24.978
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ciao a tutti,
Sono al mio primo messaggio nel forum perché sono prossimo ad acquistare la mia prima bdc.
Sto cercando nel mercato dell'usato dato un budget limitato e sto valutando l'acquisto di una Colnago C59, datata 2012 e montata Super Record 11v con ruote Fulcrum R4.
Qualcuno l'ha avuta e può darmi dei consigli, se faccio bene ad acquistarla o meno?
Vi ringrazio per l'attenzione.
Prezzo???
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Ciao a tutti,
Sono al mio primo messaggio nel forum perché sono prossimo ad acquistare la mia prima bdc.
Sto cercando nel mercato dell'usato dato un budget limitato e sto valutando l'acquisto di una Colnago C59, datata 2012 e montata Super Record 11v con ruote Fulcrum R4.
Qualcuno l'ha avuta e può darmi dei consigli, se faccio bene ad acquistarla o meno?
Vi ringrazio per l'attenzione.

A me piacciono :P
secondo me a vederla così, valorizzano di più i cerchi che non hanno scritte bianche o altro .. ci farò un pensierino :)
 
  • Mi piace
Reactions: idolo71

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.735
2.697
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Vedi l'allegato 258971 Vedi l'allegato 258972
Questo è il grasso che uso io , è specifico per cuscinetti che girano ad altissima velocità. È un colore bianco crema con una buona consistenza ma che comunque si scioglie con facilità all'interno delle maglie . In buona sostanza cerco di simulare le condizioni con cui la catena viene fornita dal costruttore. Non è un grasso specifico per il mondo della bici quindi suppongo che possa andar bene qualsiasi buon grasso che si trova in commercio. A tal proposito i tecnici Campagnolo hanno approvato la mia scelta di usare grasso sulla catena .
È un grasso per cuscinetti alta velocità, non sono un chimico.
Ma probabilmente ha propieta migliori di molti oli per catena commercializzati per mondo bici.
Costa un Botto e mezzo. :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: VECCHIA
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.