COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.130
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

idolo71

Pedivella
10 Maggio 2007
384
199
San Lazzaro di Savena BO
Visita sito
Bici
Colnago C68, Look 595, Cdale Scalpel 2
Come tutte le cose è una questione di gusto.. Io dopo anni di tubolari neri (sempre veloflex) da oltre 1 anno ho iniziato a montare quelli beige e, come diceva puma75, il contrasto con le ruote in carbonio è molto gradevole, ovviamente parlo pef il mio gusto.
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.551
12.679
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Come tutte le cose è una questione di gusto.. Io dopo anni di tubolari neri (sempre veloflex) da oltre 1 anno ho iniziato a montare quelli beige e, come diceva puma75, il contrasto con le ruote in carbonio è molto gradevole, ovviamente parlo pef il mio gusto.
Siamo in due o-o
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
:doh::espulso.smackbuttun'altro che sta per cadere nel tunnel delle gomme di Binda.

Non è che siano proprio il massimo @Marciello53 però con i colori della C64 di @puma75 non lega proprio questa banda sul tubolare sicuramente ci vogliono tutti neri

Non ho mai capito perché alla gente piace Svalorizzare la propria bici....mah!!!!
a vedere il V3rs che usa UAE, hanno ruote bora con tubolari binda... non è che sia così malvagia dai..
cioè... bo?! non saprei nemmeno io... tentare mi incuriosisce pero' rimanere su quelle normali idem.
bo?!
 
  • Mi piace
Reactions: Marciello53

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.287
24.978
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
queste sono le foto che ho per ora.
mi piacerebbe portarla a casa oggi (per non fare un viaggio avuote) se mi aiutate a capire che è presa bene per quel prezzo, purtroppo non ho esperienza e non posso giudicare senza il parere di chi se ne intende più di me.
Vendo le foto per quanto possibile, sembra tenuta bene,i cerchi sono nuovi,l'unica cosa che mi sfugge è come è montata!
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.071
8.962
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
queste sono le foto che ho per ora.
mi piacerebbe portarla a casa oggi (per non fare un viaggio avuote) se mi aiutate a capire che è presa bene per quel prezzo, purtroppo non ho esperienza e non posso giudicare senza il parere di chi se ne intende più di me.
Secondo me già i 1300 che chiedono sono il suo prezzo ,il montaggio è al top per l'epoca ,le ruote sembrano nuove , se riesci a strappagli 100/200€ come dicevi ,avrai un ottima bici.
Hai controllato se è la tua misura?
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.287
24.978
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
il gruppo è un Campagnolo SR meccanico 11v.
intendevi quello per “come è montata”?
Perché dai loghi guarnitura e cambio posteriore sembrano diversi....infatti se guardi il cambio hai il fondo rosso con scritto 11 la guarnitura no,poi magari mi sbaglio io. Comunque come ti ha detto anche @GAZZA71 il prezzo è ottimo,più tiri giù meglio è ovviamente.
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.