COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.030
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

idolo71

Pedivella
10 Maggio 2007
401
239
San Lazzaro di Savena BO
Visita sito
Bici
Colnago C68, Look 595, Cdale Scalpel 2
Come tutte le cose è una questione di gusto.. Io dopo anni di tubolari neri (sempre veloflex) da oltre 1 anno ho iniziato a montare quelli beige e, come diceva puma75, il contrasto con le ruote in carbonio è molto gradevole, ovviamente parlo pef il mio gusto.

• Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.220
20.399
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Come tutte le cose è una questione di gusto.. Io dopo anni di tubolari neri (sempre veloflex) da oltre 1 anno ho iniziato a montare quelli beige e, come diceva puma75, il contrasto con le ruote in carbonio è molto gradevole, ovviamente parlo pef il mio gusto.
Siamo in due o-o

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.993
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
:doh::espulso.smackbuttun'altro che sta per cadere nel tunnel delle gomme di Binda.

Non è che siano proprio il massimo @Marciello53 però con i colori della C64 di @puma75 non lega proprio questa banda sul tubolare sicuramente ci vogliono tutti neri

Non ho mai capito perché alla gente piace Svalorizzare la propria bici....mah!!!!
a vedere il V3rs che usa UAE, hanno ruote bora con tubolari binda... non è che sia così malvagia dai..
cioè... bo?! non saprei nemmeno io... tentare mi incuriosisce pero' rimanere su quelle normali idem.
bo?!

• Mi piace
Reactions: Marciello53

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
queste sono le foto che ho per ora.
mi piacerebbe portarla a casa oggi (per non fare un viaggio avuote) se mi aiutate a capire che è presa bene per quel prezzo, purtroppo non ho esperienza e non posso giudicare senza il parere di chi se ne intende più di me.
Vendo le foto per quanto possibile, sembra tenuta bene,i cerchi sono nuovi,l'unica cosa che mi sfugge è come è montata!

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.916
11.266
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
queste sono le foto che ho per ora.
mi piacerebbe portarla a casa oggi (per non fare un viaggio avuote) se mi aiutate a capire che è presa bene per quel prezzo, purtroppo non ho esperienza e non posso giudicare senza il parere di chi se ne intende più di me.
Secondo me già i 1300 che chiedono sono il suo prezzo ,il montaggio è al top per l'epoca ,le ruote sembrano nuove , se riesci a strappagli 100/200€ come dicevi ,avrai un ottima bici.
Hai controllato se è la tua misura?

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
il gruppo è un Campagnolo SR meccanico 11v.
intendevi quello per “come è montata”?
Perché dai loghi guarnitura e cambio posteriore sembrano diversi....infatti se guardi il cambio hai il fondo rosso con scritto 11 la guarnitura no,poi magari mi sbaglio io. Comunque come ti ha detto anche @GAZZA71 il prezzo è ottimo,più tiri giù meglio è ovviamente.

• Mi piace
Reactions: GAZZA71
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.