Salutalo! Buone pedalateDomani si esce in bici con Kylo_ren!!!!
Salutalo! Buone pedalateDomani si esce in bici con Kylo_ren!!!!
Portagli i miei saluti Fabio..... e non strapazzarlo troppoDomani si esce in bici con Kylo_ren!!!!
Mi sto allenando solo per questo!
Andiamo a Clusone e ci spariamo almeno un pò di salita!Portagli i miei saluti Fabio..... e non strapazzarlo troppo
Vi aspetto io al vargo!Mi sto allenando solo per questo!
Ps Sono sotto i 72 kg oramai
Hai qui un membro dello staff.. chiedigli se è al corrente di un eventuale rientro e o come è perchè.Inspiegabile.... non so cosa dire,e non so nemmeno la tempistica per il suo reintegro! Il bello è che piace a tanti
Pietro ti voglio bene, ma far provare a te una bicicletta in discesa è come far scegliere il vino ad un astemio.
Fai prima al BarVi aspetto io al vargo!
Non è solo il tuo ...ahhhhhhh
povero Don...
oramai è il mio idolo
ciao Paolo
Cosa vorresti dire???Fai prima al Bar
Walterino oramai è troppo oltre
In privato@Ipercool sai qualcosa del bannamento di Kylo_ren e quando potrà essere reintegrato,nel forum è molto stimato,competente e simpatico che non guasta mai,e gli altri forumisti ne danno conferma! Grazie
Che sei fuori allenamento e quei 2 oramai ti danno pagaCosa vorresti dire???
Perché??? Mica è il segreto di Fatima. Se vuole mi scriverà lui in privato per darmi spiegazioni!In privato
4.700,24 euroRipropongo la domanda.
C64 disc quanto costa?
Adesso si,io finché non spostano l'ora non posso cambiar marcia!Che sei fuori allenamento e quei 2 oramai ti danno paga
Che sei fuori allenamento e quei 2 oramai ti danno paga
La terzaseeee ciaooo... devo mangiarne ancora di polvere per avere la gamba del Fabio
Perchè sarebbe vietato da regolamentoPerché???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?