Salutalo! Buone pedalateDomani si esce in bici con Kylo_ren!!!!![]()
Salutalo! Buone pedalateDomani si esce in bici con Kylo_ren!!!!![]()
Portagli i miei saluti Fabio..... e non strapazzarlo troppoDomani si esce in bici con Kylo_ren!!!!![]()

Mi sto allenando solo per questo!

Andiamo a Clusone e ci spariamo almeno un pò di salita!Portagli i miei saluti Fabio..... e non strapazzarlo troppo![]()
Vi aspetto io al vargo!Mi sto allenando solo per questo!
Ps Sono sotto i 72 kg oramai![]()
Hai qui un membro dello staff.. chiedigli se è al corrente di un eventuale rientro e o come è perchè.Inspiegabile.... non so cosa dire,e non so nemmeno la tempistica per il suo reintegro! Il bello è che piace a tanti
Pietro ti voglio bene, ma far provare a te una bicicletta in discesa è come far scegliere il vino ad un astemio.
Fai prima al BarVi aspetto io al vargo!

Non è solo il tuo ...ahhhhhhh
povero Don...
oramai è il mio idolo
ciao Paolo![]()
Cosa vorresti dire???Fai prima al Bar
Walterino oramai è troppo oltre![]()

In privato@Ipercool sai qualcosa del bannamento di Kylo_ren e quando potrà essere reintegrato,nel forum è molto stimato,competente e simpatico che non guasta mai,e gli altri forumisti ne danno conferma! Grazie
Che sei fuori allenamento e quei 2 oramai ti danno pagaCosa vorresti dire???![]()

Perché??? Mica è il segreto di Fatima. Se vuole mi scriverà lui in privato per darmi spiegazioni!In privato![]()
4.700,24 euroRipropongo la domanda.
C64 disc quanto costa?
Adesso si,io finché non spostano l'ora non posso cambiar marcia!Che sei fuori allenamento e quei 2 oramai ti danno paga![]()
Che sei fuori allenamento e quei 2 oramai ti danno paga![]()
La terzaseeee ciaooo... devo mangiarne ancora di polvere per avere la gamba del Fabio
?????Perchè sarebbe vietato da regolamentoPerché???