COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BULLDOG

Gregario
19 Aprile 2006
504
226
Visita sito
C'è del vero cmq.. la maggior parte di loro conosce poco e nulla della bici che pedala, ci sarà forse un 10 % che si tiene informato e un altro 2-3 % che invece ne capisce.
Però adesso anche il Cipo ne comprende di telai e biciclette :-P
Anche se non si e' geni ...ma se si sa che il peso limite e' 6,8 e tu mi dai un mezzo a 7,5 ( disc , rim , aero ecc ) e se mi gioco la vittoria ,qualche richiesta la farei .

• Mi piace
Reactions: golias

77bebe77

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2014
2.006
1.834
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Ciao a tutti, premesso che per me cosa sceglie un pro e perché è solo una curiosità come un’altra, io avevo letto che la Ineos avrebbe scelto le bici rim perché in caso di foratura senza ammiraglia disponibile avrebbero dovuto ricorrere all’assistenza Mavic che ha solo ruote rim...
Qualcuno può confermare?

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.042
19.470
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Ho scritto che i Novatec sono migliori di campagnolo ?
A me non pare.. tolto che campagnolo non fa solo mozzi coni e sfere.. che poi detto tra noi per il "comune" amatore cambia na cippa.. anzi e te lo dico da amico: è anche peggio perchè necessitano di maggior manutenzione se sai come sono fatti.. io lo so ne ho avuti parecchi e negli ultimi 2 anni ho provato almeno 7-8 coppie di ruote di vari brand oltre che un paio cinesi già assemblate.
Tu non sai di cosa parli ;-)
Guarda io di Campagnolo ti revisiono dagli ergopower ai mozzi,alle pedivelle,tutto quello che vuoi...se me li porti in un sacchetto smontati te li rimetto insieme,per cui forse sei tu che non sai di cosa parli....
Ma perseveri con il Festival delle boiate,anche quella che i mozzi a coni e sfere sono peggio di quelli a cuscinetti sigillati...continua pure,vai avanti...
Tra poco dirai che Aru è più forte di Bernal se continui così...vai avanti che ci stiamo divertendo un sacco.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.042
19.470
Genova
Visita sito
Bici
Ho scritto che i Novatec sono migliori di campagnolo ?
A me non pare.. tolto che campagnolo non fa solo mozzi coni e sfere.. che poi detto tra noi per il "comune" amatore cambia na cippa.. anzi e te lo dico da amico: è anche peggio perchè necessitano di maggior manutenzione se sai come sono fatti.. io lo so ne ho avuti parecchi e negli ultimi 2 anni ho provato almeno 7-8 coppie di ruote di vari brand oltre che un paio cinesi già assemblate.
Tu non sai di cosa parli ;-)
Certo che lo hai scritto...se dici che lasci le F0 a prendere polvere per usare le fantastiche ruote coi mozzi Novatec,stai dicendo che sono meglio i Cinesi.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.110
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
anche quella che i mozzi a coni e sfere sono peggio di quelli a cuscinetti sigillati...
Se vuoi rigirarla fai pure ma.. come ho scritto sono peggio per l'amatore comune che non sa metterci mano (fatto salvo che anche certi meccanici però )
Cmq.. se resti convinto che tutto ciò che viene dalla Cina sia merce inservibile.. inizia col buttare ciò su cui adesso batti quei tasti alla cacso di cane.. perchè e mi ripeto.. NON SAI QUEL CHE SCRIVI DICI ;-)

golias

28 Marzo 2018
35.110
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
Certo che lo hai scritto...se dici che lasci le F0 a prendere polvere per usare le fantastiche ruote coi mozzi Novatec,stai dicendo che sono meglio i Cinesi.
Già.. e lo sono se poi tu nelle tue convinzioni sei convinto del contrario solo perchè magari hai avuto sfiga acquistando una coppia di ruote cinesi per risparmiare.. affari tuoi si vede che di materiali e meccanica ne comprendi tanto come mia figlia :-)xxxx

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.042
19.470
Genova
Visita sito
Bici
Realista.. se sei ancora convinto che in cina si fabbrichi un tanto per.. aggiornati perchè non si diventa la prima nazione al mondo a livello produttivo a caso o se produci solo ciofeche.
La prima nazione al mondo perchè è permessa la schiavitù...
E visto che non mi va di incrementare i profitti di chi sfrutta gli schiavi ,quello che ancora si può lo compro in Italia,in Francia,In Germania e dove voglio..,.
E compro quello che ritengo sia migliore...e i prodotti per la bici finora sono migliori quelli Italiani...
E poi basta.....smettila

golias

28 Marzo 2018
35.110
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
E poi basta.....smettila
Neanche l'avrei iniziata se solo non leggessi certe perle che sono solo il frutto di convinzioni errate:

Non è vero che vanno uguale...le ruote Cinesi fanno ca.are al confronto delle ruote Campagnolo.
Te lo dico perchè ho delle ruote Cinesi, e ho provato anche le Bora...
E non sono uguali...puoi dire quello che vuoi...sono anch'esse delle ruote,ma costano solo di meno,non sono uguali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.