Anche se non si e' geni ...ma se si sa che il peso limite e' 6,8 e tu mi dai un mezzo a 7,5 ( disc , rim , aero ecc ) e se mi gioco la vittoria ,qualche richiesta la farei .C'è del vero cmq.. la maggior parte di loro conosce poco e nulla della bici che pedala, ci sarà forse un 10 % che si tiene informato e un altro 2-3 % che invece ne capisce.
Però adesso anche il Cipo ne comprende di telai e biciclette![]()
