COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
C64 con Red AXS e ruote mavic pro carbon SL UST... quanto mi potrebbe valutare questa in cambio della V3RS rim, Super Record EPS, bora ultra?
tanto per prepararmi mentalmente ad un dono rene :)

secondo me sui 4/5.000€ e poi ne devi aggiungere 2/3.000 per tirar fuori la V3RS forse anche qualcosa di più

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.441
1.857
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, due in titanio, ma otto in acciaio
Ti ha già spiegato molto bene @robeambro dopo che L’ ’ho fatto io stamattina...
vatti a vedere le misure della Emonda, confrontale con quelle su cui pedalo e forse ci arrivi a capire...
P.s. sono alto 182 sono un ciclista da bar quindi la bici deve essere perfetta:
Massimo 2 cm di spessori (ne ho 1)
Stem almeno da 110
Sella centrata sul carrello
saluti

Hai pensato di fare una scappata da Sarto? Ti vedrei bene sulla Lampo.
I telai Sarto sono da ammirare da vicino, in foto non rendono, e poi te lo fanno come vuoi tu (alto, basso, lungo, corto).

• Mi piace
Reactions: golias and Maceio

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.327
6.039
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Hai pensato di fare una scappata da Sarto? Ti vedrei bene sulla Lampo.
I telai Sarto sono da ammirare da vicino, in foto non rendono, e poi te lo fanno come vuoi tu (alto, basso, lungo, corto).
Mai pensato perché ho sempre ritenuto che fosse meglio avere bici abbastanza ben vendibili...
un po’ come con le macchine ma vedo che nonostante sia Colnago nessuno si è fatto sentire...
daro un’occhiata, a sto punto un marchio vale l’altro x pensare a come si venderà...
grazie

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.441
1.857
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, due in titanio, ma otto in acciaio
Mai pensato perché ho sempre ritenuto che fosse meglio avere bici abbastanza ben vendibili...
un po’ come con le macchine ma vedo che nonostante sia Colnago nessuno si è fatto sentire...
daro un’occhiata, a sto punto un marchio vale l’altro x pensare a come si venderà...
grazie

Nel 2004 ho sostituito la Colnago Dream e nel 2013 la C50, entrambe le volte le ho date in conto vendita al mio ciclista.
Alla fine me le sono vendute da solo, mediante annunci sui mercatini, impiegando un annetto in entrambi i casi.
Mi sono pentito di averle vendute, specialmente la C50, ma questa è altra storia.

Le bici usate sono difficili da vendere, di qualsiasi marca esse siano, cosa che non ho mai capito; si possono fare degli affari incredibili, ma non vanno e i tempi di realizzo sono lunghi. Basta leggere qui sul forum quanti si avvicinano al ciclismo chiedendo informazioni su bici nuove del costo di 1.000 - 1.500 euro: con questo budget si possono acquistare bici di due-tre anni, che al momento dell'acquisto costavano più del doppio.

Valle a vedere le Sarto, direttamente da loro in fabbrica.

• Mi piace
Reactions: Maceio and GAZZA71
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.