COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
lo stesso tipo vende anche queste… ha la scorta?? :azz
Uguali alle mie che ho sulla Concept , trovate anch'io a quel prezzo con 700 km e tubolari montati .

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Per me possono correre finche' vogliono , quello che contesto e' che lo dovrebbero fare con le stesse modalita' di noi amatori normali e non essere pagati e poi seguiti da un'organizzazione di squadra paragonabile a quelle pro . Te Elettrico o chi che sia prendi ti tesseri con un gruppo sportivo del tuo negozio di zona , ti compri una bici , ti paghi l'iscrizione alla Sportful di turno e vai a correrla ! No gregari , no ammiraglia e no stipendio perche' per quello si va a lavorare al Lunedi' noi amatori .
Ma non dovresti essere tu a dire cos’è giusto e cos’è sbagliato, ma c’è un regolamento che parla chiaro, allora cambiamo questo.
Poi pedalano come noi, anche se fanno più km e di qualità rispetto alla maggior a parte di noi, e non credo che una macchina al seguito, Bdc pagata da altri o una iscrizione pagata possa fare chissà quale differenza sulla prestazione finale; che se poi andiamo a vedere anche alcune squadre amatoriali che hanno degli sponsor pagano l’iscrizione alle gare ad i loro tesserati...insomma quando si fanno certi discorsi bisogna stare attenti perché si rischia di aprire il vaso di Pandora.
Piuttosto ho notato che la figura del ex qualcosa alle gf/MF da fastidio a prescindere come se rubassero qualche cosa!
A me personalmente non danno noi, anzi alcuni li conosco e durante l’inverno ci esco pure in Bdc, tanto so quale è il mio livello ed il possibile risultato finale.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.028
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Posso metter all'attenzione di chi é intenzionato a comprar Lightweight che i tipi rim sull'usato si trovano in condizioni abbastanza vicine al nuovo perché tenute riguardate solitamente ciò emerge quando si controllano i mozzi, tra l'altro montano mozzi DT Swiss quindi é molto semplice sostituire i cuscinetti in acciaio con i TOP ceramici prima di acquistarle informatevi da un rivenditore Lightweight quando vi verrebbero a costare nuove scontatissimi e poi valutate l'usato ricordando che l'usato per qua to possa esser perfetto è sempre un usato

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Ma non dovresti essere tu a dire cos’è giusto e cos’è sbagliato, ma c’è un regolamento che parla chiaro, allora cambiamo questo.
Poi pedalano come noi, anche se fanno più km e di qualità rispetto alla maggior a parte di noi, e non credo che una macchina al seguito, Bdc pagata da altri o una iscrizione pagata possa fare chissà quale differenza sulla prestazione finale; che se poi andiamo a vedere anche alcune squadre amatoriali che hanno degli sponsor pagano l’iscrizione alle gare ad i loro tesserati...insomma quando si fanno certi discorsi bisogna stare attenti perché si rischia di aprire il vaso di Pandora.
Piuttosto ho notato che la figura del ex qualcosa alle gf/MF da fastidio a prescindere come se rubassero qualche cosa!
A me personalmente non danno noi, anzi alcuni li conosco e durante l’inverno ci esco pure in Bdc, tanto so quale è il mio livello ed il possibile risultato finale.
Io ho espresso il mio pensiero , non dico cosa e' giusto o sbagliato , ho detto che cosi' a me non piace .

• Mi piace
Reactions: lucagast

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Io ho espresso il mio pensiero , non dico cosa e' giusto o sbagliato , ho detto che cosi' a me non piace .
Anche a me non piace vedere l’amatore della domenica che arriva alle 7 di mattina sulla griglia di partenza per mettersi dietro alla transenna del gruppo dei più forti...però rispettando le regole si è liberi di fare quello che si vuole!

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
Anche a me non piace vedere l’amatore della domenica che arriva alle 7 di mattina sulla griglia di partenza per mettersi dietro alla transenna del gruppo dei più forti...però rispettando le regole si è liberi di fare quello che si vuole!
Appunto io alla domenica mattina esco con gli amici , te preferisci fare le Gf e non ci vedo niente di male , questione di gusti e scelte io ho provato a farle e non mi piace l'ambiente . Concordo su quegli amatori a cui fai riferimento che potrebbero tranquillamente rimanere nel gruppo senza correre a presso al gruppo dei primi .

• Mi piace
Reactions: bicimix

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.290
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
che ne pensate di queste Obermayer?
questa ha la posteriore nuova

quest'altre sono del 2017 .. un po' troppo alto come prezzo?
Che prezzo la prima coppia :azz

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.993
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Che prezzo la prima coppia :azz
vabbè.. 2700 una e l'altra 3000 … solo che uno scrive anno 2020 e l'altro 2017
mi ha risposto quello che ha la ruota posteriore nuova.. mi ha scritto che l'anteriore è stata controllata in occasione della sostituzione di quella posteriore… non gli ho chiesto il motivo della sostituzione intanto uno può inventare qualsiasi cosa..

direttamente sul sito lightweight non ci sono disponibili ma il prezzo era su queste cifre... ci sono ST III a 1850€

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.290
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
mi ha risposto quello che ha la ruota posteriore nuova.. mi ha scritto che l'anteriore è stata controllata in occasione della sostituzione di quella posteriore… non gli ho chiesto il motivo della sostituzione intanto uno può inventare qualsiasi cosa..

direttamente sul sito lightweight non ci sono disponibili ma il prezzo era su queste cifre... ci sono ST III a 1850€
Comunque a prescindere per una spesa così, io ci andrei di persona!

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici

Allora le ruote che stai valutando sono le top di gamma della versione Obermayer e in negozio se sei fortunato le porti a casa per 4500 euro . Le Standard 3 sono fuori produzione dal 2013 circa e in giro trovi solo usati . Le Obermayer di solito chi le ha se le tiene per cui se le trovi in vendita e' solo per due motivi , il primo se smetto di andare in bici e il secondo se passo ai freni a disco . Per me sono da prendere al volo . Non ho notizie di particolari problemi che possono affliggere questo modello quindi starei tranquillo sotto questo aspetto .

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
Comunque credo che sia una coppia di ruote che debba esser montata con Tubolari anche perchè la versione Clincher va su di peso
Le Obermayer esistono solo in versione rim per tubolare , se vuoi copertoncino o disco devi stare sulla versione Meilenstein normale con conseguente aumento di peso .

• Mi piace
Reactions: Don Perigon
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.