le metto in isolamento in soffitta… in garage no perché me ne rubarono 2 paia ( ST III ) insieme alle bici...Vorra' dire che sarai due settimane a casa con le ruote nuove in salotto !!!
le metto in isolamento in soffitta… in garage no perché me ne rubarono 2 paia ( ST III ) insieme alle bici...Vorra' dire che sarai due settimane a casa con le ruote nuove in salotto !!!
come funziona?Oppure applicare PayPal tra privati
Uguali alle mie che ho sulla Concept , trovate anch'io a quel prezzo con 700 km e tubolari montati .lo stesso tipo vende anche queste… ha la scorta??![]()
Lightweight Fernweg 80/80 e 60 anteriore TUBOLARE | Subito
Vendo per inutilizzo questo tris di ruote Lightweight Fernweg composto da una coppia con profilo da 80mm anteriore e posteriore, più una terza ruota da 60mm anteriore. Ruote acquistare da Cicli Peruffo nel 2019, utilizzate soltanto per uscite nelle bwww.subito.it
![]()
Ma non dovresti essere tu a dire cos’è giusto e cos’è sbagliato, ma c’è un regolamento che parla chiaro, allora cambiamo questo.Per me possono correre finche' vogliono , quello che contesto e' che lo dovrebbero fare con le stesse modalita' di noi amatori normali e non essere pagati e poi seguiti da un'organizzazione di squadra paragonabile a quelle pro . Te Elettrico o chi che sia prendi ti tesseri con un gruppo sportivo del tuo negozio di zona , ti compri una bici , ti paghi l'iscrizione alla Sportful di turno e vai a correrla ! No gregari , no ammiraglia e no stipendio perche' per quello si va a lavorare al Lunedi' noi amatori .
Dai e-mail al venditore e lui richiede PayPal tra privaticome funziona?
ah ok, grazieDai e-mail al venditore e lui richiede PayPal tra privati
Io ho espresso il mio pensiero , non dico cosa e' giusto o sbagliato , ho detto che cosi' a me non piace .Ma non dovresti essere tu a dire cos’è giusto e cos’è sbagliato, ma c’è un regolamento che parla chiaro, allora cambiamo questo.
Poi pedalano come noi, anche se fanno più km e di qualità rispetto alla maggior a parte di noi, e non credo che una macchina al seguito, Bdc pagata da altri o una iscrizione pagata possa fare chissà quale differenza sulla prestazione finale; che se poi andiamo a vedere anche alcune squadre amatoriali che hanno degli sponsor pagano l’iscrizione alle gare ad i loro tesserati...insomma quando si fanno certi discorsi bisogna stare attenti perché si rischia di aprire il vaso di Pandora.
Piuttosto ho notato che la figura del ex qualcosa alle gf/MF da fastidio a prescindere come se rubassero qualche cosa!
A me personalmente non danno noi, anzi alcuni li conosco e durante l’inverno ci esco pure in Bdc, tanto so quale è il mio livello ed il possibile risultato finale.
Anche a me non piace vedere l’amatore della domenica che arriva alle 7 di mattina sulla griglia di partenza per mettersi dietro alla transenna del gruppo dei più forti...però rispettando le regole si è liberi di fare quello che si vuole!Io ho espresso il mio pensiero , non dico cosa e' giusto o sbagliato , ho detto che cosi' a me non piace .
Appunto io alla domenica mattina esco con gli amici , te preferisci fare le Gf e non ci vedo niente di male , questione di gusti e scelte io ho provato a farle e non mi piace l'ambiente . Concordo su quegli amatori a cui fai riferimento che potrebbero tranquillamente rimanere nel gruppo senza correre a presso al gruppo dei primi .Anche a me non piace vedere l’amatore della domenica che arriva alle 7 di mattina sulla griglia di partenza per mettersi dietro alla transenna del gruppo dei più forti...però rispettando le regole si è liberi di fare quello che si vuole!
Che prezzo la prima coppiache ne pensate di queste Obermayer?
questa ha la posteriore nuova
![]()
Lightweight Obermayer ceramicspeed | Subito
Coppia ruote full Carbon x tubolare 2020 Corpetto shimano 11 ceramicspeed Bloccaggi borse pattini a corredo Posteriore sostituita nuova anteriore usata Eventualmente scambio con conguaglio a mio favore x ruote a profilo basso.www.subito.it
quest'altre sono del 2017 .. un po' troppo alto come prezzo?
![]()
Lightweight Obermayer SchwartzEd Ceramicspeed | Subito
Vendo per inutilizzo ruote Lightweight Obermayer Schwarz ed. ceramicspeed limited edition. per TUBOLARE , ruote acquistate da Milano Cycling, nel 2017. Ruote che non hanno bisogno di presentazioni, peso della coppia 935gr condizioni perfette pari alwww.subito.it

Non penso ma non ne sono sicuro .Ma le Lightweight Clincher sono convertibili in Tubeless?
Non penso ma non ne sono sicuro .
vabbè.. 2700 una e l'altra 3000 … solo che uno scrive anno 2020 e l'altro 2017Che prezzo la prima coppia![]()
Comunque a prescindere per una spesa così, io ci andrei di persona!vabbè.. 2700 una e l'altra 3000 … solo che uno scrive anno 2020 e l'altro 2017
mi ha risposto quello che ha la ruota posteriore nuova.. mi ha scritto che l'anteriore è stata controllata in occasione della sostituzione di quella posteriore… non gli ho chiesto il motivo della sostituzione intanto uno può inventare qualsiasi cosa..
direttamente sul sito lightweight non ci sono disponibili ma il prezzo era su queste cifre... ci sono ST III a 1850€
si.. infatti.. più volentieri non ne faccio di niente.. o aspetto direttamente sul sito se c'è qualcosa di interessante...Comunque a prescindere per una spesa così, io ci andrei di persona!
Le ha già vendute!mha.. se ti capita di sentirlo… fammi sapere…
certo con le WTO60, quest'altre da 54mm non è che mi cambi di molto.
un alternativa con profilo più basso mi piaceva di più nel caso uscite con vento...
Allora le ruote che stai valutando sono le top di gamma della versione Obermayer e in negozio se sei fortunato le porti a casa per 4500 euro . Le Standard 3 sono fuori produzione dal 2013 circa e in giro trovi solo usati . Le Obermayer di solito chi le ha se le tiene per cui se le trovi in vendita e' solo per due motivi , il primo se smetto di andare in bici e il secondo se passo ai freni a disco . Per me sono da prendere al volo . Non ho notizie di particolari problemi che possono affliggere questo modello quindi starei tranquillo sotto questo aspetto .vabbè.. 2700 una e l'altra 3000 … solo che uno scrive anno 2020 e l'altro 2017
mi ha risposto quello che ha la ruota posteriore nuova.. mi ha scritto che l'anteriore è stata controllata in occasione della sostituzione di quella posteriore… non gli ho chiesto il motivo della sostituzione intanto uno può inventare qualsiasi cosa..
direttamente sul sito lightweight non ci sono disponibili ma il prezzo era su queste cifre... ci sono ST III a 1850€
Le Obermayer esistono solo in versione rim per tubolare , se vuoi copertoncino o disco devi stare sulla versione Meilenstein normale con conseguente aumento di peso .Comunque credo che sia una coppia di ruote che debba esser montata con Tubolari anche perchè la versione Clincher va su di peso