uscita e si è ALZATA

via.. tutto risolto.. bastava mettere una vite decente con un po' di pasta... ohhh oggi anche se c'era un vento che ti spennava me la sono proprio goduta
ora ultimo ( o penultimo ) intervento: manubrio. Avrei trovato scontatissimo il Superzero carbon in colore Team della mia misura su probike a 163€ ... l'alanera mi piace ma ho visto come torna con la serie sterzo... sinceramente non avendo necessità di far passare cavi interni.. forse non ne vale la pena anche se è bello
dicevo penultimo perchè... ehhh il movimento centrale ceramicspeed mi manca... pero' sinceramente anche quello non so' se per me valga la pena o no