COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.213
20.392
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Scusate avete disquisito del movimento centrale ceramic speed con guarnitura super record, per me poveretto che ho guarnitura shimano cambia qualcosa fra movimento centrale normale e ceramic speed? (intendo a parte quel paio di watt di scorrevolezza risparmiati)
Si, cambiano 400€ di altro risparmio :-)xxxx

• Mi piace
Reactions: Lumi

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Qui vai a riaprire un dossier...di quelli bollenti...arriveranno subito i detrattori che ti diranno che tra le ruote non c'è nessuna differenza...
P.S.
Io sono d'accordo con te...le differenze ci sono ,la differenza è che molti non le percepiscono.
Percepire o non percepire ...io sono uno di quelli molto sensibili...avendo avuto i cuscinetti ceramici sulla prima émonda ho notato zero differenze ed infatti poi quando è stato il momento di cambiarli ho rimesso quelli in acciaio.

• Mi piace
Reactions: barce

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Poi diventeremo zona rossa...e il gioco è fatto :cry:
Si ma anche se diventate zona rossa e arancione ti ricordo che te non puoi usciere dal comune di residenza ma il tuo meccanico si , se ti fa la cortesia lui per lavoro puo' venire a prendere il telaio a casa tua .

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.287
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Si ma anche se diventate zona rossa e arancione ti ricordo che te non puoi usciere dal comune di residenza ma il tuo meccanico si , se ti fa la cortesia lui per lavoro puo' venire a prendere il telaio a casa tua .
Non ho tutta questa fretta visto che non la uso,è più la voglia di vederla assemblata. E poi vuoi mettere che bello partire con la macchina per andare a ritirarla...impagabile. Aspetto l'evoluzione poi decido sul dafarsi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.