Io adoro le ruote silenziose,così posso sentire chi si attacca alla mia ruotaAnche a me piace la ruota che fa " baccano " quando smetti di pedalare, tipo ruota della fortuna...100 100 100 100 !!!

Io adoro le ruote silenziose,così posso sentire chi si attacca alla mia ruotaAnche a me piace la ruota che fa " baccano " quando smetti di pedalare, tipo ruota della fortuna...100 100 100 100 !!!

Secondo me no,le mie zero carbon hanno 2 anni e circa 20k e sono sempre silenziose così come le vecchie zero alu che avevo. Le uniche Fulcrum che cantavano (che ho avuto)erano le R3.
Le nuove arrivate come sono?
Per ora ci ho fatto solo due uscite ,la ruota libera è silenziosa come le zero ,fanno il tipico rumore/ fruscio di una ruota ad alto profilo.Le nuove arrivate come sono?
Se ti avanza un rene vai di Clavicula e corone Carbon-TiPer abbassare il peso della bici dovendo cambiare solo la guarnitura, cosa propone il mercato? Grazie

Anche io stavo considerando le Oxygeno. Dite che sono molto delicate? Quale sarebbe un'alternativa di simile peso ma maggior robustezza?No....come scritto,troppo delicate e troppa manutenzione
Me li gioco entrambiSe ti avanza un rene vai di Clavicula e corone Carbon-Ti
![]()
CLAVICULA SE ROAD
Product overview Clavicula sine exceptione — No rule without exception! Our top-line, full-carbon crank with integrated carbon axle is engineered like...www.thm.bike
Vedi l'allegato 262393
Non ti azzardare a fare mischioni sulla guarnitura Campagnolo altrimenti ti vengo a cercare !Per abbassare il peso della bici dovendo cambiare solo la guarnitura, cosa propone il mercato? Grazie
Le oxygeno con i nuovi mozzi Herz hanno un rumore molto particolare della ruota liberaAnche io stavo considerando le Oxygeno. Dite che sono molto delicate? Quale sarebbe un'alternativa di simile peso ma maggior robustezza?
Non ti azzardare a fare mischioni sulla guarnitura Campagnolo altrimenti ti vengo a cercare !

Quindi? Cosa vuoi dire? Non ho capito...Le oxygeno con i nuovi mozzi Herz hanno un rumore molto particolare della ruota libera
È su commissione (Lulù) la mia domanda...tranquillo Luca!Non ti azzardare a fare mischioni sulla guarnitura Campagnolo altrimenti ti vengo a cercare !
Ma quando finisce l’esilio?È su commissione (Lulù) la mia domanda...tranquillo Luca!
Non ho idea! Vorrebbe tanto rientrareMa quando finisce l’esilio?
allora mi sa che con le WTO non c'hai indovinato… fa strano quando si smette di pedalare non sentire niente….Anche a me piace la ruota che fa " baccano " quando smetti di pedalare, tipo ruota della fortuna...100 100 100 100 !!!
allora mi sa che con le WTO non c'hai indovinato… fa strano quando si smette di pedalare non sentire niente….