COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

exdiablo

Novellino
27 Marzo 2008
77
7
Visita sito
Bici
COLNAGO
Scusate, sto aspettando il mio V3RS .nuovo...il mio rivenditore mi ha detto che esiste solo il canotto con arretramento da 25mm... È possibile? vi risulta anche a voi? Io avrei bisogno un canotto diritto senza arretramento... Grazie in anticipo a chi riesce a darmi una risposta..

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.265
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Scusate, sto aspettando il mio V3RS .nuovo...il mio rivenditore mi ha detto che esiste solo il canotto con arretramento da 25mm... È possibile? vi risulta anche a voi? Io avrei bisogno un canotto diritto senza arretramento... Grazie in anticipo a chi riesce a darmi una risposta..
Se intendi il reggisella, se non ricordo male @Nick_colnago usava sulla sua V3rs quello senza arretramento.

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.365
2.971
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Colnago e' stato il primo su bici non da crono o aero ad integrare totalmente i cavi nel telaio del c64 disc con attacco manubrio dedicato...ora e' la prassi ma ricordiamoci che altre marche dette dai piu' all' "avanguardia " della ricerca e della tecnica sono arrivate moolto dopo .
Ma sul sito Colnago la C64 disc NON ha i cavi integrati... sbaglio?

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.026
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Colnago e' stato il primo su bici non da crono o aero ad integrare totalmente i cavi nel telaio del c64 disc con attacco manubrio dedicato...ora e' la prassi ma ricordiamoci che altre marche dette dai piu' all' "avanguardia " della ricerca e della tecnica sono arrivate moolto dopo .
A me risulta che la prima ad integrare i cavi completamente sia la Trek madone 9

BULLDOG

Gregario
19 Aprile 2006
504
226
Visita sito
A me risulta che la prima ad integrare i cavi completamente sia la Trek madone 9
Infatti ho scritto il primo ad integrare i cavi su bici non da crono o aero...addirittura Trek sulla Emonda appena uscita non gli ha integrati completamente ; cosa molto relativa secondo me ma siccome tanti avrebbero messo in croce Colnago per questo .... lo sottolineiamo.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Don Perigon

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Se lo aveva Nick
Scusa, ma allora esiste quello con l'arretramento a zero per il V3RS ?
Allora ragazzi quando ordinai il V3rs era uno dei primi esemplari in consegna dato che l' ordine lo feci poco dopo la presentazione, subito gli chiesi il reggisella con zero offset ma mi risposero che era troppo presto e veniva messo in commercio successivamente, allora le strade erano due, usare quello del V2 e riverniciarlo o cambiare leggermente assetto e usare quello di serie. Adottai la seconda ma non nascondo che per avere anche quello del vecchio V2 e stata un impresa sia di tempo che rotture di marroni, di fatto il reggi è prodotto dalla ritchey portato a verniciare in Toscana e poi spedito

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.857
33.287
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Allora ragazzi quando ordinai il V3rs era uno dei primi esemplari in consegna dato che l' ordine lo feci poco dopo la presentazione, subito gli chiesi il reggisella con zero offset ma mi risposero che era troppo presto e veniva messo in commercio successivamente, allora le strade erano due, usare quello del V2 e riverniciarlo o cambiare leggermente assetto e usare quello di serie. Adottai la seconda ma non nascondo che per avere anche quello del vecchio V2 e stata un impresa sia di tempo che rotture di marroni, di fatto il reggi è prodotto dalla ritchey portato a verniciare in Toscana e poi spedito
Screenshot_20210213-214548_Chrome.jpg
Questo è a zero o no?

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.338
6.053
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Da 25 no
esiste da 15 o da zero
al momento dell’ordine va richiesto quello che si vuole.

Ultima modifica:

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
No no… esiste anche offset= 0 solo che devi ordinarlo. io se lo volevo ordinare a ottobre mi sarebbe arrivato a gennaio.

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.213
20.392
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Infatti ho scritto il primo ad integrare i cavi su bici non da crono o aero...addirittura Trek sulla Emonda appena uscita non gli ha integrati completamente ; cosa molto relativa secondo me ma siccome tanti avrebbero messo in croce Colnago per questo .... lo sottolineamo.
BMC con la Roadmachine nel 2016 aveva gia' i cavi integrati BMC-Roadmachine-2016-gran-fond-cycling-magazine-1-von-17.jpg

Ultima modifica:

BULLDOG

Gregario
19 Aprile 2006
504
226
Visita sito
BMC con la Roadmachine nel 2016 aveva gia' i cavi integrati Vedi l'allegato 264358
1613295872221.png
Si non sottilizziamo su prima o seconda o sul risultato dell' integrazione ( che mi sembra inferiore ) quando c'e' ancora chi non la ha o ha al posto della serie sterzo un blocco massiccio di plastica obbiettivamente inguardabile che era decisamente meglio avere i fili dal punto di vista estetico....

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.213
20.392
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Vedi l'allegato 264364
Si non sottilizziamo su prima o seconda o sul risultato dell' integrazione ( che mi sembra inferiore ) quando c'e' ancora chi non la ha o ha al posto della serie sterzo un blocco massiccio di plastica obbiettivamente inguardabile che era decisamente meglio avere i fili dal punto di vista estetico....
Allora era meglio scrivere, è stato uno dei primi, non il primo ad integrare i cavi, visto che dal 2016 al 2018 sono passati due anni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.