COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bruscaste

Pignone
4 Maggio 2010
206
161
Vimercate
Visita sito
Bici
Scott Addict
Grazie x la dritta. È un 54x 54 con sterzo 17.5 cm ( il solo tubo). Che misure posso fare per esser certo? Io l'ho preso da un negoziante dando dentro un Look 595 e non mi soffermai troppo su che reale taglia fosse. Vidi solo che le misure di altezza e lunghezza mi andavano bene

Ultima modifica:

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.298
30.655
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

scusa, ma non mi torna tanto con le geometrie pubblicate sul sito: http://colnago.com/geometry-m10s/

che differenze hai trovato tra 595 e m10?

bruscaste

Pignone
4 Maggio 2010
206
161
Vimercate
Visita sito
Bici
Scott Addict
Ho visto anch'io quel sito. Non tornano neanche a me. Domani verifico ma mi sembra proprio un 54. Con la tabella mi manca solo 1 cm sull' orizzontale . Look molto più confortevole e passami il temine elastico. M10 più secco ma molto più agile e svelto in discesa. E piantatissimo sull'anteriore. Ho invece ordinato un Canyon CF SLX più che altro per il peso. Ps. Ma m10 s identifica solo la possibilità dell'elettronica? Se si mi sa che il mio non è S oltretutto

Ultima modifica:

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.298
30.655
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

la differenza dovrebbe essere solo quella, la geometria è sempre quella 'classica' Colnago.
grazie comunque per il confronto, aspetto di vedere la m10 su ebay!

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

Della colnago è richiesta sul mercato nuovo/usato la serie C; mentre i suoi monoscocca non hanno mai avuti un grande appeal !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bruscaste

Pignone
4 Maggio 2010
206
161
Vimercate
Visita sito
Bici
Scott Addict
Parto col scusarmi. Ho fatto le misure centro centro e
Orizzontale 54 cm
Verticale 50 cm
Base forcella cono superiore dello sterzo 18.5 cm
Non conosco bene Colnago e a sto punto non so che taglia sia. Le misure effettive sono queste. Mi ero basato su quanto dettomi due anni fa dal sivende......sembra a sto punto un 52s

Ultima modifica:

dimip

Novellino
6 Gennaio 2007
28
0
Visita sito
Ciao! Nuovo e felice nel club Colnago.
Ecco il mio nuovo mezzo che mi rende molto felice
taglia 54, peso 6,8 kg spaccati

Allegati

• col.jpg
    114,8 KB · Visite: 158

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...

ma sei sicuro delle misure? per essere una 52 s lo sterzo è alto e l'orizzontale un po' piccolo...
se trovo ti posto la tabella...

Fiorenzo 64

Pedivella
18 Settembre 2010
374
171
Cusago (Milano)
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine 01 Di2 - Trek Madone SLR 7 gen 8
Ecco la mia nuova C60 !

Allegati

• IMG_0491 (FILEminimizer).jpg
    86,2 KB · Visite: 141
  • IMG_0493 (FILEminimizer).jpg
    92,8 KB · Visite: 135
  • IMG_0492 (FILEminimizer).jpg
    82,1 KB · Visite: 100

Fiorenzo 64

Pedivella
18 Settembre 2010
374
171
Cusago (Milano)
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine 01 Di2 - Trek Madone SLR 7 gen 8
Bah con questo meteo ho fatto solo pochi chilometri, comunque la prima sensazione è quella di una maggiore reattività e rigidità rispetto al C59, con le C50 copertonciono come dalla foto è ancora un pò pesantina (7,7Kg) con le C24 risparmierò sicuramente qualcosa sul peso.

L'assetto in bici mi sembra perfetto (del resto con tutte le altre Colnago che ho avuto è sempre stato così), comoda e confortevole, credo di poter trovare il giusto feeling, solo quando questo meteo maledetto mi (ci ) permetterà di tornare sulla strada.

Domani dovrei esordire al Laigueglia, 1a GF della stagione (meteo permettendo), ma credo che andrò con la mia vecchia e cara C50.
Ciao grande CR1 !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.