COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bruscaste

Pignone
4 Maggio 2010
206
161
Vimercate
Visita sito
Bici
Scott Addict
Grazie x la dritta. È un 54x 54 con sterzo 17.5 cm ( il solo tubo). Che misure posso fare per esser certo? Io l'ho preso da un negoziante dando dentro un Look 595 e non mi soffermai troppo su che reale taglia fosse. Vidi solo che le misure di altezza e lunghezza mi andavano bene

Ultima modifica:

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.283
30.592
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Grazie x la dritta. È un 54x 54 con sterzo 17.5 cm ( il solo tubo). Che misure posso fare per esser certo? Io l'ho preso da un negoziante dando dentro un Look 595 e non mi soffermai troppo su che reale taglia fosse. Vidi solo che le misure di altezza e lunghezza mi andavano bene

scusa, ma non mi torna tanto con le geometrie pubblicate sul sito: http://colnago.com/geometry-m10s/

che differenze hai trovato tra 595 e m10?

bruscaste

Pignone
4 Maggio 2010
206
161
Vimercate
Visita sito
Bici
Scott Addict
Ho visto anch'io quel sito. Non tornano neanche a me. Domani verifico ma mi sembra proprio un 54. Con la tabella mi manca solo 1 cm sull' orizzontale . Look molto più confortevole e passami il temine elastico. M10 più secco ma molto più agile e svelto in discesa. E piantatissimo sull'anteriore. Ho invece ordinato un Canyon CF SLX più che altro per il peso. Ps. Ma m10 s identifica solo la possibilità dell'elettronica? Se si mi sa che il mio non è S oltretutto

Ultima modifica:

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.283
30.592
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ho visto anch'io quel sito. Non tornano neanche a me. Domani verifico ma mi sembra proprio un 54. Con la tabella mi manca solo 1 cm sull' orizzontale . Look molto più confortevole e passami il temine elastico. M10 più secco ma molto più agile e svelto in discesa. E piantatissimo sull'anteriore. Ho invece ordinato un Canyon CF SLX più che altro per il peso. Ps. Ma m10 s identifica solo la possibilità dell'elettronica? Se si mi sa che il mio non è S oltretutto

la differenza dovrebbe essere solo quella, la geometria è sempre quella 'classica' Colnago.
grazie comunque per il confronto, aspetto di vedere la m10 su ebay! o-o

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ciao. vi lancio una mini provocazione. Io sto cercando di vendere un telaio M10 54s tenuto benissimo ad un prezzo che secondo me è ottimo, 1000 euro.
Non ho assolutamente richieste. Cosa sta succedendo...intendo...possibile che nessuno voglia prendere Colnago?
Due anni fa lo presi entusiasta (e devo dire che non va male) anche convinto che fosse (tipo Rolex) un mini assegno circolare...pensavo di poterlo vendere in ogni momento.
Secondo voi è un "problema" di questo telaio o forse Colnago è troppo esclusivo o troppo "artigianale" come prodotto?

Della colnago è richiesta sul mercato nuovo/usato la serie C; mentre i suoi monoscocca non hanno mai avuti un grande appeal !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bruscaste

Pignone
4 Maggio 2010
206
161
Vimercate
Visita sito
Bici
Scott Addict
Parto col scusarmi. Ho fatto le misure centro centro e
Orizzontale 54 cm
Verticale 50 cm
Base forcella cono superiore dello sterzo 18.5 cm
Non conosco bene Colnago e a sto punto non so che taglia sia. Le misure effettive sono queste. Mi ero basato su quanto dettomi due anni fa dal sivende......sembra a sto punto un 52s

Ultima modifica:

dimip

Novellino
6 Gennaio 2007
28
0
Visita sito
Ciao! Nuovo e felice nel club Colnago.
Ecco il mio nuovo mezzo che mi rende molto felice
taglia 54, peso 6,8 kg spaccati

Allegati

• col.jpg
    col.jpg
    114,8 KB · Visite: 158

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
Parto col scusarmi. Ho fatto le misure centro centro e
Orizzontale 54 cm
Verticale 50 cm
Base forcella cono superiore dello sterzo 18.5 cm
Non conosco bene Colnago e a sto punto non so che taglia sia. Le misure effettive sono queste. Mi ero basato su quanto dettomi due anni fa dal sivende......sembra a sto punto un 52s

ma sei sicuro delle misure? per essere una 52 s lo sterzo è alto e l'orizzontale un po' piccolo...
se trovo ti posto la tabella...

Fiorenzo 64

Pedivella
18 Settembre 2010
374
171
Cusago (Milano)
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine 01 Di2 - Trek Madone SLR 7 gen 8
Ecco la mia nuova C60 !

Allegati

• IMG_0491 (FILEminimizer).jpg
    IMG_0491 (FILEminimizer).jpg
    86,2 KB · Visite: 141
  • IMG_0493 (FILEminimizer).jpg
    IMG_0493 (FILEminimizer).jpg
    92,8 KB · Visite: 135
  • IMG_0492 (FILEminimizer).jpg
    IMG_0492 (FILEminimizer).jpg
    82,1 KB · Visite: 100

Fiorenzo 64

Pedivella
18 Settembre 2010
374
171
Cusago (Milano)
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine 01 Di2 - Trek Madone SLR 7 gen 8
Bah con questo meteo ho fatto solo pochi chilometri, comunque la prima sensazione è quella di una maggiore reattività e rigidità rispetto al C59, con le C50 copertonciono come dalla foto è ancora un pò pesantina (7,7Kg) con le C24 risparmierò sicuramente qualcosa sul peso.

L'assetto in bici mi sembra perfetto (del resto con tutte le altre Colnago che ho avuto è sempre stato così), comoda e confortevole, credo di poter trovare il giusto feeling, solo quando questo meteo maledetto mi (ci ) permetterà di tornare sulla strada.

Domani dovrei esordire al Laigueglia, 1a GF della stagione (meteo permettendo), ma credo che andrò con la mia vecchia e cara C50.
Ciao grande CR1 !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.