COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
La pagella dà un ottimo voto al telaio.

Tuttavia confondere il carbonio fasciato con il metodo delle congiunzioni, caratteristica di Colnago, è indice che chi sta facendo la recensione non ha ben capito di cose si tratta.

Che sia pesante, forse lo è: in taglia 54s (cioè una L o XL di altre case) pesa 1070 grammi. Mi media siamo forse mezzo etto in meno.

Per il resto, a parte l'itaGliano, penso sia una recensione che dice la sua senza essere in linea con la casa produttrice, cose che troppi recensori fanno per "contratto"

sante pollastri

via col vento
25 Agosto 2011
5.411
38
Visita sito
La pagella dà un ottimo voto al telaio.

Tuttavia confondere il carbonio fasciato con il metodo delle congiunzioni, caratteristica di Colnago, è indice che chi sta facendo la recensione non ha ben capito di cose si tratta.

Che sia pesante, forse lo è: in taglia 54s (cioè una L o XL di altre case) pesa 1070 grammi. Mi media siamo forse mezzo etto in meno.

Per il resto, a parte l'itaGliano, penso sia una recensione che dice la sua senza essere in linea con la casa produttrice, cose che troppi recensori fanno per "contratto"

quindi è una buona recensione,il telaio sarebbe di burro?;nonzo%

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.173
19.634
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
la recensione,se così la vogliamo chiamare,sembra scrita da qualcuno che ha del risentimento per questo marchio....
Quoto,non c'è nulla di positivo in questa recensione e poi vorrei sapere se questo fenomeno del pedale ha provato un'altra marca di bici con i freni a disco e le stesse ruote...perche' dire che è pesante senza avere punti di riferimento relativi è un dato che lascia il tempo che trova...molto probabilmente è uno che aveva in mente questo progetto ma è arrivato secondo...E poi se non riconosce un telaio a congiunzioni,sarebbe meglio che si comprasse un uncinetto e un rotolo di filo e cambiasse sport.o-o

matsev

Novellino
14 Marzo 2012
16
0
Visita sito
Bici
Colnago Ovaltitan Titanio+Colnago Extreme Power CSF Team+Campagnolo Record 10s Titanium
Ciao a tutti...
Mi "iscrivo" al club con:
- Colnago Extreme Power colore Team CSF Colnago montata Record Titanium 10
- Colnago Oval Titanio ( ovaltitan) full black montata Campagnolo Record Titanium 10

matsev

Novellino
14 Marzo 2012
16
0
Visita sito
Bici
Colnago Ovaltitan Titanio+Colnago Extreme Power CSF Team+Campagnolo Record 10s Titanium
Piccola domanda di benvenuto :)
Qualcuno ha l'attacco Colnago St 02 ( dual mode) e sa come funziona??
Io ho l'impressione che girando la boccola interna non cambi nulla rispetto all'inclinazione...
Resto in attesa di Vostri suggerimenti e o consigli :)))
Ciaooo

foxmulder74

Pedivella
7 Ottobre 2008
491
8
Tra le Dolomiti
Visita sito
Bici
Troppo poca
Buongiorno a tutti, sono da anni frequentatore del sito e, quando c'era tra le "Aziende" la sezione Colnago, manco m'ero accorto, io Colnaghista incallito, dell'esistenza di questo Club. Mi scuso per l'imperdonabile svista e vi chiedo, nessun commento a proposito della silenziosa "abolizione" della sezione Colnago? Un saluto.

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.400
19
118
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
Alcuni giorni fà, qui nel forum, ho aderito al gruppo Colnago, ma ad oggi ancora non compare l'iscizione...avrò sbagliato qualcosa? ;nonzo%:mrgreen:

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
La sezione colnago è stata chiusa, purtroppo il tempo che potevo dedicarle era sempre meno e non volevo abbandonarla a se stessa. Credo che torneremo presto con qualche novità, spero piacevole per voi! ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.