Niente da dire,ci mancherebbe,se vibra vibra!
Solo che è abbastanza strano sui Master a forcella dritta in assenza di problemi di allineamento.
Il De Rosa Slx di mio babbo per esempio dopo una banalissima caduta da fermo con zero conseguenze visibili,nemmeno un graffietto o un'ammaccatura,aveva preso leggermente ad oscillare in discesa,specie in frenata.
Alla fine per convincersi lo abbiamo portato direttamente a Cusano Milanino a controllare e il risultato è stato che un fodero della forcella si era piegato leggermente,circa 2 mm e teneva la ruota anteriore leggermente disassata.
Dopo il piccolo intervento la bici ha ripreso ad essere perfettamente stabile.
questo potrebbe essere, poi bisogna dire che nè il proprietario nè tanto meno io abbiamo la tua esperienza o il tuo "occhio",quindi ci potrebbero essere delle magagne che noi non riusciamo a vedere. cercherò di convincere il proprietario a portarla dal meccanico per un controllo accurato e poi ti faccio sapere. per adesso grazie

cry:...! Guardavo su Ebay e vedo che arrivano a pagare anche 1500/2000 il SOLO telaio...! Io pensavo che 450 + ss era già un furto.. mahh