io ho comprato i real power ma forse sarebbero stati meglio i Tacx, però oltre che su di me li vorrei utilizzare per fare dei test a i miei compagni di allenamento....ma il real power mi sembra troppo complicato
io ho comprato i real power ma forse sarebbero stati meglio i Tacx, però oltre che su di me li vorrei utilizzare per fare dei test a i miei compagni di allenamento....ma il real power mi sembra troppo complicato
Credo sia il TrainingPeaks, che io non ho mai usato, ma dicono sia efficace. Il test MPA lo puoi eseguire come meglio credi, l'importante è un buon riscaldamento (almeno 1 ora con variazioni di ritmo brevi di 10"-15" intense per attivare al massimo il sistema aerobico)
Allego file excel per valutare in modo completo il lavoro in bici
ciao,x quello che ho potuto capire ,il test in piano o salita e' piu veritiero su strada,su ergometro manca la resistenza dell'aria e la resistenza alla forza di gravita' in salitaSarei molto interessato ad effettuare il test. Sono in possesso di un Ergometro da casa Kettler Ergorace. Può essere cmq idoneo ?
Grazie
Allego file excel per valutare in modo completo il lavoro in bici
libri che approfondiscono l allenamento con la pptenza
ma e' in inglese !
in italiano non c'e' niente?
fortù;2541927 ha scritto:Ciao buonasera sono interessato a questo post ma non trovo il file Excel
Ciao Fortù
Mando il file XL per chi si allena con i misuratori di potenzafortù;2541927 ha scritto:Ciao buonasera sono interessato a questo post ma non trovo il file Excel
Ciao Fortù
Mando il file XL per chi si allena con i misuratori di potenza
Grazie Gianni...Mando il file XL per chi si allena con i misuratori di potenza
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?