Commenti per la discussione "Nuovi casi di doping tra gli amatori" (parte 2 sigh!!)

gptar

Optimal Сasual Dating - Living Women
24 Gennaio 2005
1.704
146
Usa
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
va beh ma QUESTE POSITIVITA' MI FANNO RIDERE........se e' quello della foto avrebbe avuto piu' benefici a perdere qualche kg che prendere porcherie........quindi sinceramente non credo abbia cosi tanti vantaggi
.....le porcherie qualche beneficio comunque lo hanno dato......se ha vinto delle corse.
 
  • Mi piace
Reactions: -andrea-

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ciao ma cosa si intende per soggetto non tesserato?persona che non fa parte di societa' sportiva trovato positivo ad una gara?
non si danno squalifiche/inibizioni solo ad atleti, potrebbe essere, ad esempio, un medico, esterno alla società/federazione/eps, che fornisce sostanze vietate. questo viene inibito. A lui, questa cosa, potrebbe fregare fino ad un certo punto, ma se un atleta ha contatti con questa persona, in automatico, scatta un procedimento disciplinare, che potrebbe portare alla squalifica...
questo in generale, ora non so se ti riferisci a qualche caso particolare...
 

VIK72

Gregario
21 Agosto 2013
643
67
Visita sito
Bici
cannondale
non si danno squalifiche/inibizioni solo ad atleti, potrebbe essere, ad esempio, un medico, esterno alla società/federazione/eps, che fornisce sostanze vietate. questo viene inibito. A lui, questa cosa, potrebbe fregare fino ad un certo punto, ma se un atleta ha contatti con questa persona, in automatico, scatta un procedimento disciplinare, che potrebbe portare alla squalifica...
questo in generale, ora non so se ti riferisci a qualche caso particolare...
no , vedo che sono piu' i non tesserati ad essere squalificati degli atleti,era pura curiosita', cosa invece positiva che vorrei far notare ,nella locandina dela gara

Campionato Nazionale Open Crono Individuale si evidenzia gia' la presenza del locale antidoping,fatto inusuale e che magari potrebbe funzionare come deterrente,servirebbe farlo anche nelle gare amatoriali.​

 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Ma io mi chiedo che testa ha una persona del genere che corrono in 3 in categoria ad ogni gara male che vada fai il terzo posto :doh::doh::doh:
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2021-07-06 at 07.04.27.jpeg
    WhatsApp Image 2021-07-06 at 07.04.27.jpeg
    236,5 KB · Visite: 159
  • Mi piace
Reactions: PKMic

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Aumento forza, riduzione del grasso corporeo, aumento resistenza, aumento tono muscolare, aumento ematocrito, etc...

Contrasta il catabolismo muscolare degli allenamenti aerobici e quindi riduce i tempi di recupero.
Minimi effetti collaterali, ogni tanto il ca della prostata.
 
  • Mi piace
Reactions: pantera

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.143
6.154
Visita sito
Bici
Gianni2
No comment....gente che pascola regolarmente alle gf

 
  • Mi piace
Reactions: -andrea-

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.219
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
No comment....gente che pascola regolarmente alle gf


non conosco "gli amatori top", ma Pisani non è uno "di quelli forti"?
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

embolo70

Gregario
4 Settembre 2014
627
766
Genova
Visita sito
Bici
Daccordi Profidea
No comment....gente che pascola regolarmente alle gf

Ma Stefano Colagè l'ex professionista?
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.143
6.154
Visita sito
Bici
Gianni2
non conosco "gli amatori top", ma Pisani non è uno "di quelli forti"?
da quando non ci sono più le mezze stagioni non si sa più se trattasi di amatori top o professionisti scarsi :-)xxxx
in qualche tappa al tour qualcuno ha abbozzato a dire che il livello 2021 era basso e anche un amtore top avrebbe potuto competere
questo ha fatto secondo alla dolomiti 2021...
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.816
12.431
Nordest
Visita sito
Bici
2
No comment....gente che pascola regolarmente alle gf

Pisani 2° alla Maratona, quest'anno.
Che teste di latta.
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.981
4.273
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
dai, la cosa positiva, è che allora posso guadagnare una posizione nella classifica della MDD :-xbella cumpa
difficile, essendo Epo (se non erro) dare la colpa alla pomata

domanda più "seria": ma non ho ancora capito la storia delle analisi "fuori competizione" ;nonzo%
Significa che vanno a colpo quasi sicuro, hanno sospetti o soffiate e gli fanno un test mirato.
Vanno a casa, lo testano e....
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.816
12.431
Nordest
Visita sito
Bici
2
dai, la cosa positiva, è che allora posso guadagnare una posizione nella classifica della MDD :-xbella cumpa
difficile, essendo Epo (se non erro) dare la colpa alla pomata

domanda più "seria": ma non ho ancora capito la storia delle analisi "fuori competizione" ;nonzo%
Credo che se un amatore viene controllato fuori competizione è solo per circostanziati motivi, visto che non firma consensi a pioggia come un appartenente a categorie agonistiche (juniores-U23-pro).
In Italia il doping è un illecito penale, probabilmente le autorità seguendo qualche traffico hanno attenzionato qualche soggetto e mandano i delegati con controlli ad hoc.
La mia è solo un'ipotesi, tecnicamente ignoro come funzioni.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Credo che se un amatore viene controllato fuori competizione è solo per circostanziati motivi, visto che non firma consensi a pioggia come un appartenente a categorie agonistiche (juniores-U23-pro).
In Italia il doping è un illecito penale, probabilmente le autorità seguendo qualche traffico hanno attenzionato qualche soggetto e mandano i delegati con controlli ad hoc.
La mia è solo un'ipotesi, tecnicamente ignoro come funzioni.
anche io credo sia cosi.......magari hanno pure fatto alcune intercettazioni se il magistrato ha dato ok