Commenti per la discussione "Nuovi casi di doping tra gli amatori" (parte 2 sigh!!)

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.950
1.163
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Sembra che domenica a Monsano (AN) alla prima gara ACSI della stagione si siano presentati i NAS per fare i controlli, probabilmente a colpo sicuro, visto che sembra che ne abbiano controllati 4 della stessa squadra che neanche erano arrivati fra i primi. Sul sito ACSI Macerata non hanno ancora pubblicato la classifica delle 3^ corsa (quella nella quale hanno fatto i controlli) mentre le altre due corse sono regolarmente online. Qualcuno sa qualcosa di più preciso?
 
  • Mi piace
Reactions: -andrea-

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Sembra che domenica a Monsano (AN) alla prima gara ACSI della stagione si siano presentati i NAS per fare i controlli, probabilmente a colpo sicuro, visto che sembra che ne abbiano controllati 4 della stessa squadra che neanche erano arrivati fra i primi. Sul sito ACSI Macerata non hanno ancora pubblicato la classifica delle 3^ corsa (quella nella quale hanno fatto i controlli) mentre le altre due corse sono regolarmente online. Qualcuno sa qualcosa di più preciso?
È girata nella mia chat ma non si hanno ulteriori notizie.
60D65A18-FE30-4B2D-9D6C-1493C85B2E7C.jpeg
 
  • Mi piace
Reactions: lap74 and -andrea-

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Buonasera.
E' da tempo che non frequento il forum e chiedo: gli squalificati possono adesso correre dopo tot anni o è sempre in essere la norma che chi ha subito una sanzione oltre i 6 mesi può avere solo la tessera da cicloturista e non può più fare gare agonistiche con relativa classifica?
Grazie.
 

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.291
1.242
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One