Bha come si e visto domenica scorsa al trofeo Matteotti,anche i prof. super allenanti hanno dovuto dire stop al grande caldo di 40 gradi!!!questo significa che non ti uccide ma di certo non fortificano i 40 gradi,e sicuramente non ti mettono in condizione di far 40 km. di salite soprattutto al 8%,le farai anche ma fermandoti 10 volte e rovesciandoti addosso innumerevoli borracce d'acqua,praticamente COTTA.In poche parole e provato sulla mia pelle piu' di una volta in quando essendo un pigrone ad alzarmi alle 5 del mattino, meglio uscire con una temperatura non superiore a 35.Bisogna sempre vedere poi se c'e' vento o meno e certo che le condizioni di questi giorni essendo condizioni di caldo africano e non europeo mettono in condizione di desistere dall'andare in bici.Non desisto nel dire che anche io allenato e controllato se me la vado a cercare e su una salita mi viene un infarto , posso solo dire grazie a sto caxxo!!!!!.