FrankieLoSmilzo
Apprendista Velocista
- 9 Ottobre 2011
- 1.655
- 68
- 52
- Bici
- Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
Quando i tafani mi hanno visto arrivare sono scappati senza pensarci 2 volte.
Un giorno ne riparleremoQuando i tafani mi hanno visto arrivare sono scappati senza pensarci 2 volte.
La mitragliatriceDomenica prossima tempo permettendo toccherà anche a me scalare il blockhaus, leggevo dei tafani, cosa utilizzate per dissuaderli :-) ?
Domenica prossima tempo permettendo toccherà anche a me scalare il blockhaus, leggevo dei tafani, cosa utilizzate per dissuaderli :-) ?
La mitragliatrice..... prova a spruzzarti addosso qualche repellente ..... il problema è che tempo che fai tutta la salita , con il sudore che gronda il prodotto si dissolve e sono cazzi comunque
speriamo bene... al max mi butto in messo al gruppo sperando che pungano i miei compagni d'ascesa :-)
maledetto...
Rimasto alla caffetteria dalle 07,45 alle 09,40 ................ non ho visto nessuno ....................... alla fine ho fatto colazione con Silpe e la sua ragazza ........................ spero che i tafani vi abbiano fatte le piaghe .......................Come già detto su Pescaresi , domenica io non posso essere della partita , ma se passate da me vi offro la colazione..... in base la percorso che fate con Giacomo1 , o ci passate direttamente , oppure dovete allungare 800 MT ..... Caffetteria Anna a Manoppello Scalo .......... aspetto conferme ed indicazioni sull' orario
i tafani non esistono :asd:
ma il freddo lo abbiamo sentito eccome!
Due anni fà IO , Blu Diesel e Mino , siamo saliti a maggio e per arrivare alla Madonnina siamo dovuti scendere dalle bici ed atraversare bici in spalla i pezzi di strada coperti dalla nevei tafani non esistono :asd:
ma il freddo lo abbiamo sentito eccome!
Due anni fà IO , Blu Diesel e Mino , siamo saliti a maggio e per arrivare alla Madonnina siamo dovuti scendere dalle bici ed atraversare bici un spalla i pezzi di strada coperti dalla neve
Ora sai perchè mi chiamano il "" CAPOBRANCO ""completino estivo con la neve attorno, non oso immaginare la discesa....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?