FrankieLoSmilzo
Apprendista Velocista
- 9 Ottobre 2011
- 1.655
- 68
- 52
- Bici
- Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
Quando i tafani mi hanno visto arrivare sono scappati senza pensarci 2 volte. 
Un giorno ne riparleremoQuando i tafani mi hanno visto arrivare sono scappati senza pensarci 2 volte.![]()

La mitragliatriceDomenica prossima tempo permettendo toccherà anche a me scalare il blockhaus, leggevo dei tafani, cosa utilizzate per dissuaderli :-) ?

..... prova a spruzzarti addosso qualche repellente 

Domenica prossima tempo permettendo toccherà anche a me scalare il blockhaus, leggevo dei tafani, cosa utilizzate per dissuaderli :-) ?

La mitragliatrice..... prova a spruzzarti addosso qualche repellente
..... il problema è che tempo che fai tutta la salita , con il sudore che gronda il prodotto si dissolve e sono cazzi comunque
![]()
)speriamo bene... al max mi butto in messo al gruppo sperando che pungano i miei compagni d'ascesa :-)![]()
![]()

maledetto...![]()

..... in base la percorso che fate con Giacomo1 , o ci passate direttamente , oppure dovete allungare 800 MT 

..... Caffetteria Anna a Manoppello Scalo .......... aspetto conferme ed indicazioni sull' orario Rimasto alla caffetteria dalle 07,45 alle 09,40 ................ non ho visto nessuno ....................... alla fine ho fatto colazione con Silpe e la sua ragazza ........................ spero che i tafani vi abbiano fatte le piaghe .......................Come già detto su Pescaresi , domenica io non posso essere della partita , ma se passate da me vi offro la colazione..... in base la percorso che fate con Giacomo1 , o ci passate direttamente , oppure dovete allungare 800 MT
..... Caffetteria Anna a Manoppello Scalo .......... aspetto conferme ed indicazioni sull' orario
![]()
i tafani non esistono :asd:
ma il freddo lo abbiamo sentito eccome!
Due anni fà IO , Blu Diesel e Mino , siamo saliti a maggio e per arrivare alla Madonnina siamo dovuti scendere dalle bici ed atraversare bici in spalla i pezzi di strada coperti dalla nevei tafani non esistono :asd:
ma il freddo lo abbiamo sentito eccome!

che cazz di fine ha fatt 
Due anni fà IO , Blu Diesel e Mino , siamo saliti a maggio e per arrivare alla Madonnina siamo dovuti scendere dalle bici ed atraversare bici un spalla i pezzi di strada coperti dalla neve![]()
Ora sai perchè mi chiamano il "" CAPOBRANCO ""completino estivo con la neve attorno, non oso immaginare la discesa....