un supporto come
questo e non ho problemi.
vorrei spezzare una lancia a
sfavore di quel supporto perchè io invece con lui ho avuto un problema, grosso e "definitivo", per fortuna in fase di montaggio.
E' fatto di burro color alluminio, con la fessura per il passaggio delle viti un po' troppo ampia, e/o rondelle e spessori troppo sottili in rapporto alla suddetta fessura, fattostà che mentre lo montavo, la primissima volta, chiudendo con chiave dinamometrica regolata a 3-4 Nm , senza rendermene conto l'ho ridotto così
comprato in noto (e serio) negozio italiano, esposto il problema, rimborsato all'istante senza nemmeno doverlo rispedire indietro, mi hanno anche raccontato che non l'avrebbero più tenuto perchè in molti hanno avuto analogo problema.
E' un prodotto che cmq potenzialmente ha un suo perchè, ma consiglio caldamente di prevenire il problema di cui sopra, utilizzando delle robuste rondelle di adattamento che migliorino gli appoggi al supporto e non permettano all'hardware fornito di "scavarlo" come capitato a me, che poi magari non ve ne accorgete e capita lentamente durante l'uso, andando a smollare 2 delle 4 viti che stringono la piega

e in caso di inserimento di rondelle aggiuntive, valutare anche l'uso di viti più lunghe