Ok.. allora posso dirti con altrettanta schiettezza che io la mia parte l'ho fatta.. ovviamente a modo mio ma non potrebbe essere altrimenti, considerando appunto di contenere il rischio in tutti i suoi aspetti e ve n'erano parecchi.
Si.. si è capito![]()
Ma sono scemo io o è piuttosto grave che abbiano eliminato questo video?a meno che non lo abbia tolto chi lo aveva messo su Youtube.adesso ho capito che video era:
era una tizia (dalla pronucia pare bergamasca) che diceva che:
-le bare accatastate nel capannone erano quelle di lampedusa del 2013 (? non so se la data è quella)
-le bare erano per forza di cose accatastate perchè avevano "bloccato" i funerali, chiuso tipo il 50% delle agenzie funebri
-le bare portate via con i mezzi militari è stato fatto perchè "puzzavano"
altre cose che adesso mi sfuggono...
guardacaso adesso su yutube ci son solo video di la stampa, il messaggero, fanpage....il mainstream sta facendo "censura" a nastro...
Se hanno mandato in onda una cosa del genere,dovrebbero subito sparire dalla circolazione il direttore di rete,del tg e quello che l'ha mandato in onda.
Ma sono scemo io o è piuttosto grave che abbiano eliminato questo video?a meno che non lo abbia tolto chi lo aveva messo su Youtube.
Sì, la modalità aereo. Ma stai scherzando? Anche se il telefono è spento è tracciabile. Dovresti lasciarlo a casa.Probabile, ma lo sai che ho un amico che vive praticamente in un campo e per sbaglio ha lasciato acceso strava, non ti dico cosa gli hanno detto. Comunque il fatto è che quando si fanno le cose vanno fatte con intelligenza, almeno esci solo e per solo intendo con il telefono in modalità aereo e senza nessun riferimento tracciabile.
Comunque Angelo Furlan ha un pubblico di 3000 persone tutte le sere in allenamento sui rulli
perché i media mainstream ci stanno navigando sopra esasperando al massimo possibile, e qualcuno deve pur tirare la corda dall'altra parte, altrimenti ci ribaltiamo tuttiNon riesco proprio a capire che scopo ci sia nel continuare a cercare qualsiasi cosa per tentare di sminuire il problema che c'è stato. Perché bisogna tentare di far credere che non ci siano state catasto di salme non solo da noi, ma in Spagna dove hanno adibito un palazzetto del ghiaccio, in Francia con tendoni all'aperto, negli Stati Uniti con le immegini delle ruspe che scavano? Perché continuare a credere più a gente che pubblica cagate e non ascoltare le testimonianze dirette riportate anche da utenti del forum che erano sul posto?le cose semplici e nomadi probabilmente non sono più di moda
allora, a me non risulta che le onoranze funebri fossero chiuse, anzi, hanno lavorato a manetta.
E' girata un'immagine di bare di lampedusa in un capannone che è stata scambiata per bergamo e su qua ci siamo, è stata smentita da tutti. Ma ci sono le immagini vere dove si vedono le bare nella cappella di bergamo e di seriate. non so dirti quante, che erano ferme ad aspettare la crematura.
state diffondendo notizie false
questo pomeriggio ho già visto sparire 3 video da youtube, prima di poterli vedere, siamo alla censura?
Magari piu semplicemente chi li ha pubblicati si è reso conto della cazzata e ha avuto timore di qualche ripercussione legalequesto pomeriggio ho già visto sparire 3 video da youtube, prima di poterli vedere, siamo alla censura?
basta togliere la batteria...il telefono può sempre servire in caso di bisogno per chiamare casa o soccorsi...Sì, la modalità aereo. Ma stai scherzando? Anche se il telefono è spento è tracciabile. Dovresti lasciarlo a casa.
io non sminuisco il problema...però che ci sia stato un pompaggio mediatico oltremisura è fuori di dubbio...se in condizioni normali ,ogni giorno i tg,giornali e ogni organo di informazione,ci parlassero solo di chi muore e quanti ne muoiono giornalmente,non sarebbe molto diversa la percezione del singolo cittadino.Non riesco proprio a capire che scopo ci sia nel continuare a cercare qualsiasi cosa per tentare di sminuire il problema che c'è stato. Perché bisogna tentare di far credere che non ci siano state catasto di salme non solo da noi, ma in Spagna dove hanno adibito un palazzetto del ghiaccio, in Francia con tendoni all'aperto, negli Stati Uniti con le immegini delle ruspe che scavano? Perché continuare a credere più a gente che pubblica cagate e non ascoltare le testimonianze dirette riportate anche da utenti del forum che erano sul posto?le cose semplici e nomadi probabilmente non sono più di moda
Beh a me pare siamo stiamo davvero rasentando qualcosa a cui non dovremmo tacere.. No !! Non è possibile questo:
Vedi l'allegato 200686
Non so se è censura ma non è un buon segnalequesto pomeriggio ho già visto sparire 3 video da youtube, prima di poterli vedere, siamo alla censura?
C'è stato un pompaggio enorme perché probabilmente questo è un evento epocale e non una cosa pressapoco normale come qualcuno vorrebbe farla passare e non è ancora finitaio non sminuisco il problema...però che ci sia stato un pompaggio mediatico oltremisura è fuori di dubbio...se in condizioni normali ,ogni giorno i tg,giornali e ogni organo di informazione,ci parlassero solo di chi muore e quanti ne muoiono giornalmente,non sarebbe molto diversa la percezione del singolo cittadino.
Poi sicuramente ci sono zone d'Italia,vedi Bergamo e Brescia,o di Spagna o Francia,o Usa,che hanno avuto un problema abnorme,non sappiamo come mai li ci sia stata una vera detonazione,ma è fuori di dubbio che c'è stata.
E' altrettanto vero,che (se fosse vero) un tg ti fa vedere le immagini di Lampedusa del 2013 non aumenta certo la sua credibilità.
Però io credo al fatto che il problema grosso ci sia stato,c'è tuttora,ma non credo al fatto che sia venuto tutto per caso dal pipistrello che trasmette al piccione, che trasmette all'uomo.
Per me è una cosa voluta o sfuggita di mano,non lo sapremo mai...se voluta per cambiare il mondo,se sfuggita di mano da un laboratorio,se una guerra molto poco fredda tra Cina e Usa nella quale è tirato in mezzo tutto il mondo....ma non credo assolutamento a quello che ci vogliono fare credere che è tutto naturale.
Si domande retoriche tese a evidenziare un punto. Hai parlato di norme influenzate dai comportamenti della massa....lo so che volevi dire che quelle norme erano fatte perchè migliaia di runners e/o ciclisti o comunque cittadini in generale erano irrispettosi delle norme. Ma non è così.Non so. Mi pare che hai fatto domande retoriche a cui non si possa che dare risposte retoriche........
ah ecco, non sono l'unico a pensarlo allora..E' solo una mia impressione o ultimamente si sono uniti alla discussione diversi troll o pseudo-tali??