non è che ne ho trovato uno comprensivo. Ero semplicemente nel giusto e fra l'altro essendo nel mio comune non mi avrebbero sanzionato nemmeno ieri, come mi ha detto lui stesso e come ho sempre sostenuto io.
Ci stava che non sapessero la norma. È stata pubblicata che loro probabilmente erano già fuori e non è che gliela dicono prima. Komparscher alle 6 di sera pensava che ormai la domenica era finita e ha messo validità immediata anziché il giorno dopo. Ma io una volta letta ci ho messo 10 minuti a vestirmi

Già ho "da fare" con quelli che facevano prima i balconari....che ora stanno in fermento x uscire domani, qui da me, o il 4 maggio in altre regioni. Non credo ce ne saranno che ancora dicono stai a casa.
Non ha messo obbligo di nulla. Solo di coprirsi se ci si avvicina a qualcuno, esattamente come in qualsiasi attività esterna, allorché non si mantiene la distanza. Come alla fine deve essere. Io avevo una bandana in tasca. Quando mi ha palettato, mi sono fermato 4/5 metri prima, messa la bandana sul volto come x dover fare una rapina nel Far West

e poi mi sono avvicinato. Tutto perfettamente nelle regole delle mie disposizioni provinciali.
Vabbè. Sono a lavorare anche loro e di base non sanno cosa ci fai in giro, finché non te lo hanno chiesto.