Ciao Simo, rispondo tardissimo ma meglio che niente

, direi che il 2016 potrebbe essere il momento migliore, la mia maratona ternana chiaramente

la preparo come si deve
Intanto ottima prestazione per me "ora" in una gara locale di 7,2km (27' e spiccioli, 17° assoluto su 216 atleti, 3° di categoria vecchietti over 50

), sensazioni di poter spingere oltre.....ho constatato che il riposo e la ripresa fatta come si deve pagano...scusate l'OT.
E non manca mai :)
Direi che siamo in 2....cannella dappertutto, fatto mai pane miele e cannella?. Aggiungo anche cioccolato fondente...so goloso!.
Mitici anche i chiodi di garofano, aiutano la digestione, ottimi in infusione, nel sugo di carne (nelle rare volte che lo mangio), nelle marmellate fatte in casa, specie quella di mele o arance.
Ho una dispensa piena di spezie e aromi...la paprika affumicata piccante dove la mettiamo?.
Io disegnatore "anche" meccanico ma cose semplici (strutture per ascensori), diciamo Ing. promosso sul campo
Io no ingegnere....forse per deformazione professionale da lavoro (con vari Ingg.

) però qualche problemino me lo creo lo stesso

...quindi direi che la teoria dell'Ing. che si complica la vita è un po un luogo comune, no?.
IT
E' un po che nn scrivo
Oggi.
Colazione direi solita con una variante da circa 1 mese, 10gr di whey e complesso multivit. con acqua.
1 arancio
2 uova con pochi carbo da avena orzo soffiato, banana, miele, poco burro, cocco, cacao.
rimanenza di ciambellone
the verde con zenzero e miele
2 biscotti integrali con caffè e miele....miele dappertutto!.
Pranzo: uscita run 10k recupero lungo fiume.
pwo: 10gr di whey, doccia, poca rimanenza di lasagna al peperoncino (lo so, non il massimo come pwo ma nn si butta nulla di questi tempi), insalata mista, pezzo di caciotta mista, fetta pane miele cannella e ciocco fondente che non manca mai.
Spuntino: 1 arancia, 2 biscotti integrali, 4 nocciole 4 mandorle e caffè.
Pre-cena: addominali.
Cena: sarà ciccia e broccoletti ripassati con aglio, zenzero fresco e peperoncino.
Una nota sulla carne, la sto limitando molto e in casa siamo abbastanza d'accordo, anche se è un'alternativa che spesso fa comodo.
Pensavate di esservi liberati di me, vero!!.