cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.886
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
dipende... ieri alle 9 ero gia che ronfavo sul divano... poi mi sn svegliato alle 10.30, mi son scolato tazza di latte soia e whey e poi a letto... alle 3 svegliato con crampi di fame, pappato e tornato a nanna come un pupo.
cmq non c entra quando vado a letto... sabato per dirti ho mangiato 4 fette di 1000foglie a mezza notte, alla mezza ero nel letto e alle 4 svegliato e ho mangiato e poi tornato a letto...
ecchetedevodì ?!

Don't try this at home.:-x
https://www.google.it/url?sa=t&rct=...dLb1J7pRikycqf0cQ&sig2=X5V56KAP0j4_T4S9y-CrsQ

All'elenco mancano le nottate in tutto relax del Sovra!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
programma dei prossimi giorni
4 giorni senza lavorare, quindi mattinate passate in bici (totale prevedo 15-16h)
un pranzo con genitori e parenti della mia compagna domenica
un pranzo coi miei martedì
sabato pomeriggio ad una sagra del cioccolato a molfetta

mercoledì recovery...all'hospital :mrgreen:
Anche io prevedo lo stesso....fino a 8 senza lavoro....qualche lungo lo farò...sperando nelle temperature che adesso sono ampiamente sottozero....ma mi mantengo giovane così [emoji16]

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
ah boh... ieri mi sono allenato molto ma molto ma mooooolto soft... diciamo a ritmi [MENTION=3061]kaiser[/MENTION] (senza offesa :) )
mangiato come al solito... eppure stanotte molta piu fame rispetto a quando mi alleno strong.
mah
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.029
2.897
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
ah boh... ieri mi sono allenato molto ma molto ma mooooolto soft... diciamo a ritmi [MENTION=3061]kaiser[/MENTION] (senza offesa :) )
mangiato come al solito... eppure stanotte molta piu fame rispetto a quando mi alleno strong.
mah

perché un giorno a ritmi soft in un mare di doppi allenamenti intensi non conta nulla... e soprattutto perché in generale mangi troppo poco, se il tuo corpo alle tre di notte ti manda segnali di appetito così forti come i crampi allo stomaco! o-o
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
perché un giorno a ritmi soft in un mare di doppi allenamenti intensi non conta nulla... e soprattutto perché in generale mangi troppo poco, se il tuo corpo alle tre di notte ti manda segnali di appetito così forti come i crampi allo stomaco! o-o

sottolineo... non ogni notte eh... quella di mangiar è un abitudine ma i crampi a volti si e a volte no
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.919
1.478
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 56 gr porridge basis rapunzel
- caffelatte
- caffè

Primo mattino:
- caffè amaro

Metà mattino:
- caffè con zucchero di canna

Pranzo:
- zucchine lesse con 56 gr tonno al naturale, condito con 2 cucchiaini di evo, pizzico di sale, succo di mezzo limone
- 110 gr zuppa di legumi e cereali mista (ceci, lenticchie rosse, lenticchie nere, orzo, farro, piselli, fagioli)
- caffè amaro

Merenda:
- spremuta di 2 arance e mezzo limone
- tazza di the verde allo zenzero e all'arancia, con un cucchiaino di miele
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Anche a me mai successo....

Se succede vuol dire che veramente si è mangiato pochissimo...quando si dorme il consumo calorico è ridotto ai minimi termini....giusto per le funzioni vitali


inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

Cu Cu settete!!. :mrgreen: come state ciclisti??

A ma non succede mai di svegliarmi con x la fame....magari svegliarmi al mattino con la fame sempre, infatti mangio tanto!!. o-o

P.S. si prepara la mezza maratona di Bastia Umbra, intanto inanello premi di categoria, 3° posto, 2 secondi posti e 1 primo!!. :sborone: So bravo!?!?!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
altro che sushi...per veri intenditori :mrgreen:

attachment.php
 

Allegati

  • 11390281_702089259937957_5480617040190706177_n.jpg
    11390281_702089259937957_5480617040190706177_n.jpg
    78,6 KB · Visite: 97

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.919
1.478
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 56 gr porridge basis rapunzel
- caffelatte
- caffè

Primo mattino:
- caffè amaro

Metà mattino:
- caffè con zucchero di canna

Pranzo:
- zucchine lesse con 56 gr tonno al naturale, condito con 2 cucchiaini di evo, pizzico di sale, succo di mezzo limone
- 110 gr zuppa di legumi e cereali mista (ceci, lenticchie rosse, lenticchie nere, orzo, farro, piselli, fagioli)
- caffè amaro

Merenda:
- spremuta di 2 arance e mezzo limone
- tazza di the verde allo zenzero e all'arancia, con un cucchiaino di miele

Allenamento:
- 30' spin bike
- 30' tapis roulant

Cena:
- 330 gr filetto di salmone fresco, cotto in tegame con vino bianco, pizzico di sale
- ciotola di insalatina, con 2 cucchiaini di evo, pizzico di sale, succo di mezzo limone
- zucchine lesse, con 1 cucchiaino di evo e un pizzico di sale
- 92 gr panino integrale e di semola home made
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.