anche le uova sode con scorza e tutto erano il top....dopo avermi scolato 1 bottiglione di vino alle 2 di notte!La parmigiana notturna era il top per me! Ma anche pappardelle al cinghiale e focacce ripiene!
PS
anche le uova sode con scorza e tutto erano il top....dopo avermi scolato 1 bottiglione di vino alle 2 di notte!La parmigiana notturna era il top per me! Ma anche pappardelle al cinghiale e focacce ripiene!
dipende... ieri alle 9 ero gia che ronfavo sul divano... poi mi sn svegliato alle 10.30, mi son scolato tazza di latte soia e whey e poi a letto... alle 3 svegliato con crampi di fame, pappato e tornato a nanna come un pupo.
cmq non c entra quando vado a letto... sabato per dirti ho mangiato 4 fette di 1000foglie a mezza notte, alla mezza ero nel letto e alle 4 svegliato e ho mangiato e poi tornato a letto...
ecchetedevodì ?!
Anche a me mai successo....Io non mi sono mai svegliato con i crampi dalla fame.
Anche io prevedo lo stesso....fino a 8 senza lavoro....qualche lungo lo farò...sperando nelle temperature che adesso sono ampiamente sottozero....ma mi mantengo giovane così [emoji16]programma dei prossimi giorni
4 giorni senza lavorare, quindi mattinate passate in bici (totale prevedo 15-16h)
un pranzo con genitori e parenti della mia compagna domenica
un pranzo coi miei martedì
sabato pomeriggio ad una sagra del cioccolato a molfetta
mercoledì recovery...all'hospital
Anche io prevedo lo stesso....fino a 8 senza lavoro....qualche lungo lo farò...sperando nelle temperature che adesso sono ampiamente sottozero....ma mi mantengo giovane così [emoji16]
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
ah boh... ieri mi sono allenato molto ma molto ma mooooolto soft... diciamo a ritmi [MENTION=3061]kaiser[/MENTION] (senza offesa :) )
mangiato come al solito... eppure stanotte molta piu fame rispetto a quando mi alleno strong.
mah
perché un giorno a ritmi soft in un mare di doppi allenamenti intensi non conta nulla... e soprattutto perché in generale mangi troppo poco, se il tuo corpo alle tre di notte ti manda segnali di appetito così forti come i crampi allo stomaco!
sottolineo... non ogni notte eh... quella di mangiar è un abitudine ma i crampi a volti si e a volte no
ma se non ti vengono i crampi metti la sveglia? come fai a svegliarti per mangiare?
devo dire che questa alimentazione mi piace molto meglio di quella che seguivi tempo fá (a partire dalla colazione)
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Anche a me mai successo....
Se succede vuol dire che veramente si è mangiato pochissimo...quando si dorme il consumo calorico è ridotto ai minimi termini....giusto per le funzioni vitali
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
altro che sushi...per veri intenditori
altro che sushi...per veri intenditori
Colazione:
- 56 gr porridge basis rapunzel
- caffelatte
- caffè
Primo mattino:
- caffè amaro
Metà mattino:
- caffè con zucchero di canna
Pranzo:
- zucchine lesse con 56 gr tonno al naturale, condito con 2 cucchiaini di evo, pizzico di sale, succo di mezzo limone
- 110 gr zuppa di legumi e cereali mista (ceci, lenticchie rosse, lenticchie nere, orzo, farro, piselli, fagioli)
- caffè amaro
Merenda:
- spremuta di 2 arance e mezzo limone
- tazza di the verde allo zenzero e all'arancia, con un cucchiaino di miele
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?